Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sistema Arlo chiarimenti

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2716 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Giuelz
Follower
Follower

Ho acquistato il sistema arlo con 3 camere. Premetto che il discorso di non avere fili ma avere pile con una buona autonomia è molto allettante (4/6 mesi) ed anche il resto ma ho delle domande

1) se una camera arlo viene rubata si riceve una notifica? (Quindi in caso di disconnessione dalla station netgear) se così non fosse, quando verrà implementata questa funzione basilare ed essenziale?

2) ho letto sul sito americano che a fine ottobre in America uscirá arlo pro con incluse giá le pile ricaricabili e l'audio a due vie compatibile comunque con la "vecchia" station netgear(e sono HD720 anche con ir quindi la notte).. e sul sito c'è scritto "local backup" per la nuova station.. sull'attuale station è possibile usare le porte usb per salvare in locale i dati? Se così non fosse quando verrà implementata questa possibilità? Anche se si mette sotto ups station e modem/router in caso di mancata connettività da parte del gestore una persona con questo sistema di sorveglianza rimane ko. Si potrà o devo rassegnarmi a comprare la nuova station e vendere in boundle il kit? Non mi interessa il download dal cloud anche se apprezzo molto il servizio ne tantomeno l'sd di arloq dato che ho le arlo.

Grazie attendo una risposta, saluti !

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @Giuelz

 

Benvenuto nella Community Arlo! 

 

1) Non c'è questa funzione al momento. Attualmente possiamo ricevere le notifiche push o E-mail non appena la videocamera rilevi un movimento, quindi se qualcuno dovesse muovere la telecamere con l'intenzione di rubarla (con il sensore di movimento attivato) essa dovrebbe rilevare un movimento e di conseguenza registrare un video e mandare l'avviso. 

 

In ogni caso può lasciare il suo feedback nella sezione Scambio di idee Arlo perchè viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare il sistema di sicurezza Arlo.

 

2) Su attuale stazione base non possiamo utilizzare la porta USB per collegare ad essa un hard disk USB per salvare le registrazioni localmente e non su CLOUD.

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina 

Team NETGEAR