Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 922 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
giuseppef
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, io ho già un sistema di antifurto in casa ma non di videosorveglianza. Volevo scegliere tra arlo e arlo pro ma mi sembra che la diffrenza principale sia nella sirena( che a me non serve)

Mi potreste consigliare?

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @giuseppef

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Le differenze sono:

Il tipo di alimentazione: Arlo senza fili utilizza quattro batterie CR123 invece la telecamera Arlo Pro utilizza batteria ricaricabile (con opzione plug-in).

 

Il tipo di avviso: Arlo senza fili può rilevare solo movimenti, la telecamera Arlo Pro rileva movimento e suono. 

 

La funzionalità audio:  Arlo senza fili non supporta audio, la telecamera Arlo Pro supporta audio bidirezionale.

 

Il campo visivo: Arlo senza fili ha il campo visivo da 110°, la telecamera Arlo Pro ha il campo visivo da 130°.

 

In più, la Stazione Base Arlo Pro ha la sirena e dispone di uno storage locale.

Può trovare maggiori informazioni qui Come si configura il backup locale su un dispositivo USB con la stazione base Arlo Pro?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

giuseppef
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, dovrei istallare le telecamere anche in un altro luogo dove però non ho adsl; se utilizzo un router con una sim funzionano il vostro sistema?

In questo modo avrei sia a casa che nell'altro luogo lo stesso sistema.

Grazie

 

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno,

 

Si, il sistema Arlo può funzionare con dati mobili. Può fare riferimento a questo thread installazione arlo con router 3g 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR