Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 5596 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
salva84
Tutor
Tutor

ciao a tutti

 

Da qualche giorno ho notato che la mia q plus lampeggia (purple led) indicando appunto lo scarso segnale wifi. Premetto che è molto vicina al router anche se si trova al piano superiore e libero da muri spessi (7\8 mt di distanza al massimo)anche perchè è molto vicina alla scala.Comunque se avessi avuto problemi di segnale l'avrei avuti già dal primo giorno. Cosa puo' essere successo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
salva84
Tutor
Tutor

Arlo q plus non riconosce il codice QR su smartphone ma solo su PC,questa è stata la soluzione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
EvelinaS
Master
Master

Salve @salva84,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community!:)

 

L'icona del segnale wifi visibile in App Arlo pure segnala che il segnale wifi è basso? Quante tacche vede? Ha per caso aggiunto altri dispositivi wifi alla sua rete o ha apportato modiche sul router come ad esempio aggiornamento del firmware, modifica del canale wifi ecc? Se non ha ancora provato, suggerirei di eseguire il reset della telecamera e una nuova configurazione.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

salva84
Tutor
Tutor

Grazie della risposta, proverò a vedere se posso risolvere con un reset. Modifiche alla rete non sono state fatte,ho solo aggiunto un'altra Arlo Pro (ora ne ho 4+ la Qplus) ma non credo che sia questo il problema,almeno spero!

Alla rete WIFI del router invece gli apparati collegati sono sempre 1\2 come sempre del solito.

 

 

EvelinaS
Master
Master

Grazie per altre informazioni e rimaniamo in attesa del risultato dopo il reset.

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

salva84
Tutor
Tutor

dopo il reset la Qplus non mi riconosce più il codice QR Smiley frustrato

EvelinaS
Master
Master

Grazie per la verifica e mi dispiace per l'inconveniente. A questo punto la invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

salva84
Tutor
Tutor

Arlo q plus non riconosce il codice QR su smartphone ma solo su PC,questa è stata la soluzione

EvelinaS
Master
Master

Gentile @salva84,

 

Grazie per aver condiviso la soluzione! 

Sono felice di sapere che il problema è risolto 🙂 

 

Buon pomeriggio.

 

Evelina

Team NETGEAR 

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 5597 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva