Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

falsi rilevamento rumore

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 954 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
sebastiano58
Aspirant
Aspirant

Salve,

la camera posta all'interno rileva rumori nonostante il microfono e altoparlante sia disattivato,ho provato anche ad abbassare il livello a zero,ma continuo a ricevere allert tanto da essere costretto a disattivare la camera,soluzione? grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @sebastiano58,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Ha notato questo comportamento dall'inizio? Se si, potrebbe trattarsi di un problema di tipo hardware. La invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve @sebastiano58,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Ha notato questo comportamento dall'inizio? Se si, potrebbe trattarsi di un problema di tipo hardware. La invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

sebastiano58
Aspirant
Aspirant

salve, ho effettuato le varie operazioni suggerite dal suporto tecnico staccare e riattaccare la batteria non ha modificato il problema , ma ho risolto (spero) rimuovento il dispositivo per poi inserirlo  nella base per il momento è tutto ok ,ho notato che quando è in modalità geofencing ora non invia messaggi (quando esco o rientro in zona) ma al contrario di prima appena sono in zona si disattiva subito mentre prima occorreva qualche minuto. grazie a tutti

 

EvelinaS
Master
Master

Grazie per aver condiviso la soluzione.

 

Sono felice di sapere che il problema è risolto 😄

 

Buon pomeriggio!

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR