Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

telecamera

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3107 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Lucaparma
Tutor
Tutor

Buongiorno,

ho appena acquistato il sistema ARLO PRO con una telecamera.

 Ho fatto tutti i passaggi per l'attivazione nell'ordine indicato, ma non riesco a fare la sincronizzazione della telecamera con la base. ho anche provato a resettare la base ma nulla di fatto.

 

Grazie per le eventuali dritte che potrete darmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Lucaparma
Tutor
Tutor

Buonasera Elisabetta,

i led power e internet della base sono verdi, quello della telecamera è spento, si accende quando premo sync. Il led blu della telecamera si accende e lampeggia quando premo il tasto sync, ma poi diventa arancione e non si sincronizza con la base.

Purtroppo ho provato in tutti i modi, resettando, togliendo la batteria dalla telecamera e alla fine ho telefonato all'assistenza tecnica che, gentilissimi, mi hanno fatto fare ulteriori prove fino ad arrivare alla conclusione di mezz'ora fa circa, che devo chiedere, con mio sommo dispiacere, la sostituzione del prodotto.

 

Grazie per l'interessamento, spero di essere più fortunato con il prossimo che mi arriverà.

 

luca

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Lucaparma,

Benvenuto nella Community.

 

Come sono i LED sulla stazione base e come si comporta quello della videocamera?

 

Può trovare maggiori informazioni nei seguenti articoli:

La mia videocamera senza fili Arlo Pro non si sincronizza con la stazione base; cosa fare?

Cosa faccio se Arlo/Arlo Pro senza fili non si sincronizza, dopo aver seguito le indicazioni?

 

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Lucaparma
Tutor
Tutor

Buonasera Elisabetta,

i led power e internet della base sono verdi, quello della telecamera è spento, si accende quando premo sync. Il led blu della telecamera si accende e lampeggia quando premo il tasto sync, ma poi diventa arancione e non si sincronizza con la base.

Purtroppo ho provato in tutti i modi, resettando, togliendo la batteria dalla telecamera e alla fine ho telefonato all'assistenza tecnica che, gentilissimi, mi hanno fatto fare ulteriori prove fino ad arrivare alla conclusione di mezz'ora fa circa, che devo chiedere, con mio sommo dispiacere, la sostituzione del prodotto.

 

Grazie per l'interessamento, spero di essere più fortunato con il prossimo che mi arriverà.

 

luca

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Lucaparma,

grazie per l'aggiornamento e mi dispiace molto per l'inconveniente.

 

Le auguro buona giornata

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Lucaparma
Tutor
Tutor

Buonasera Elisabetta,

vorrei solo informarla che ieri ho restituito il prodotto e sono in attesa, spero breve, che arrivi il nuovo in sostituzione.

 

A detta di Euronics, dove ho acquistato il prodotto e dove l'ho riconsegnato, il motivo della mancata sincronizzazione tra base e telecamera, è dovuto al fatto che i numeri seriali di base e telecamera sono differenti e di conseguenza non possono "dialogare" tra loro, quindi non si sincronizzano.

 

Grazie ancora.

 

luca

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Lucaparma,
Grazie per l’aggiornamento.

 

La stazione base e la telecamera hanno sempre un numero seriale diverso.

 

Mi dispiace per il problema. Qualora ne avesse voglia la inviterei ad aggiornare il thread una volta ricevuta la nuova videocamera.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Lucaparma
Tutor
Tutor

Buongiorno Elisabetta,

la settimana scorsa mi è arrivato il nuovo kit e dopo qualche giorno, esattamente venerdì, con un po' di agitazione, ho tentato nuovamente con l'aiuto dell'assistenza Netgear, l'attivazione del nuovo prodotto.

All'inizio non siamo riusciti, abbiamo fatto gli aggiornamenti del firmware a altri tentativi, ma nulla da fare.

 

Oggi ho riavviato il sistema e dopo ho provato la sincronizzazione che è avvenuta subito!!! Il sistema mi ha chiesto poi di aggiornare il firmware della telecamera, cosa che ho fatto immediatamente e tutto è partito.

 

Ringrazio l'assistenza tecnica e la community per il supporto tecnico/morale fornito!!!

 

Grazie mille.

 

luca

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

grazie per l'aggiornamento. Sono contenta che tutto funzioni.

 

Le auguro una buona giornata

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR