Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3152 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
FrancescoPG
Aspirant
Aspirant

Come è possibile che un prodotto (Vostro) adibito a registrare non registri...? è qualche giorno che, tramite rete del cellulare, ci mette tanto (troppo) tempo per ricavare lo stato del dispositivo e quindi poterlo impostare... ma poi funziona (?) ..oggi (ormai ieri, ven 17/03/17) lo ho fatto tramite wi-fi (ero ancora dentro casa e c'era gente che lavorava nella stanza..) e è stato più veloce... Ma come è possibile che attivando la modalità "ATTIVATA" (come originale da default) non ha registrato neanche un secondo???  ripeto: c'era gente che lavorava li dentro (LA AVEVO ATTIVATA APPOSTA) ... neanche un secondo registrato... e neanche sulla SD (quì si potrbbe aprire anche un discorso a parte...ma per il momento sorvoliamo...)

il q-plus funziona con un vostro switch POE (acquistato APPOSTA)..

..ma mi chiedo: posso spendere € 250 per una cosa che quando proprio serve non funziona..?

..la risposta è: NO

(vedrò, in aggiunta, di rendere o svendere tutto il mio hardware che abbia il marchio 'netgear' ..!)

(vi conosco dal SC101T... ma pensavo foste migliorati... invece PENSATE SOLO A VENDERE..! )

(..se non fosse chiaro: avete perso un cliente..! )

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @Alex70

 

Benvenuto nella Community Arlo!

E' possibile spegnere il LED di stato (posto nella parte anteriore), solo tramite l'app Arlo; Impostazioni> I miei dispositivi> selezionare Arlo Q> Camera LED> spostare l'interruttore di indicatore di stato. 

 

Per visualizzare i filmati archiviati sulla scheda SD, confermo che è necessario inserirla nel PC. Non possiamo visualizzarli sull'App Arlo. Per quanto riguarda lo spazio utilizzato può trovare maggiori informazioni in questo articolo Quanto spazio di archiviazione utilizzano i video Arlo?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @FrancescoPG,

 

ci dispiace per l’inconveniente che sta subendo.

Se tramite rete di cellulare l’app è lenta ma con wifi funziona, purtroppo potrebbe essere legato alla velocità della rete in quel momento.

 

Per quanto riguarda invece la registrazione, ha provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica della videocamera?

Al momento la videocamera ArloQ plus risulta offline. L’ha spenta lei?

 

Se vuole un supporto tecnico immediato, la invito a contattare i nostri esperti

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

FrancescoPG
Aspirant
Aspirant

...mi avvalgo della facoltà di non offendervi...

....

"Se tramite rete di cellulare l’app è lenta ma con wifi funziona, purtroppo potrebbe essere legato alla velocità della rete in quel momento."

**  che dipenda dalla velocità di connessione del gestore di telefonia...  è una cosa ovvia. Ho menzionato questa situazione per descrivere la situazione...comunque: velocità  a parte...alla fine risultava modalità ATTIVATA... e io ero tranquillo...(?)

....

"Per quanto riguarda invece la registrazione, ha provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica della videocamera?"

**  ho appena ricevuto il rimborso per il reso. Ottimo reset.

Ora, provi a immaginare di essere dentro un ascensore...scende dal 8 piano fino a piano terra...ma l'ascensore non si ferma... (è sufficiente fare un reset della centralina?)

....

per concludere, fra le TANTE ALTRE cose... secondo lei.. è normale che io debba prendere lo scalandrino per rimuovere la SDcard e controllare se ci siano (ed eventualmente visionare) delle registrazioni..?

....

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

grazie dell'aggiornamento.

 

Ci dispiace abbia reso la videocamera e non abbia contattato il supporto.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Alex70
Aspirant
Aspirant
Ho acquistato una arlo q plus, vorrei sapere se disattivando il tasto dello stato del led, si dovrebbe spegnere totalmente la luce led frontale alla camera, visto che non avviene nulla disattiva dolore dalle impostazioni.
Inoltre volevo sapere quali sono le immagini registrate su sd card e e se sono visionabili da applicazione.
La stessa card quanto tempo registra a 720 p se da 64 gb?
FrancescoPG
Aspirant
Aspirant

per quanto riguarda il tasto... e il led... non ti so rispondere. per quanto riguarda le registrazioni su SDcard: devi (usando una scala, eventualmente) tramite procedura di rimozione SD...rimuovere la sd e manualmente la rimuovi. in pratica... per sapere se ci sono (e gestire) video nella SD... devi rimuoverla e visionarla tramite un PC... (scoprirai che ci sono registrazioni anche del giorno "x" che tu hai cancellato dalla pagina di gestione...) comodo... no..?

 

FrancescoPG
Aspirant
Aspirant

..(anche ) per questo... io ho fatto il reso.

EvelinaS
Master
Master

Salve @Alex70

 

Benvenuto nella Community Arlo!

E' possibile spegnere il LED di stato (posto nella parte anteriore), solo tramite l'app Arlo; Impostazioni> I miei dispositivi> selezionare Arlo Q> Camera LED> spostare l'interruttore di indicatore di stato. 

 

Per visualizzare i filmati archiviati sulla scheda SD, confermo che è necessario inserirla nel PC. Non possiamo visualizzarli sull'App Arlo. Per quanto riguarda lo spazio utilizzato può trovare maggiori informazioni in questo articolo Quanto spazio di archiviazione utilizzano i video Arlo?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3153 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva