Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO Q

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4267 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
GiovanniSAROLDI
Initiate
Initiate

Acquisterò sicuramente una causa ARLO Q ma non ho capito l'Ancora Collegamento Tra WiFi ARLO Q e modem Venire avviene. Si svi Semplicemente collegare l'Alimentazione 220 V e Tutto il resto avviene tramite WiFi. Venite Posso controllare se dove voglio Installare ARLO Q Arriva il Segnale WiFi?

Collegando il mio telefono al Wi-Fi di casa, dove metterò la telecamera ARLO Q, NON Arriva il Wi-Fi e il mio telefono si disconette. Si DEVE Mettere un ripetitore di Segnale WiFi?

Col modello ARLO Q PLUS Il Collegamento non e Piu WiFi ma tramite Cavo e l'Alimentazione avviene tramite modem?

Se volete potete Rispondere a: XXXXX@gmail.com.

GRAZIE!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @GiovanniSAROLDI,
Benvenuto nella Community e complimenti per il primo post. 🙂

 

Arlo Q si connette direttamente al WIFI del router quindi sì, deve controllare che ci sia una buona copertura dove vuole posizionare Arlo Q. Se fosse debole la invito a leggere l’articolo Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Arlo Q Plus può essere collegata via wifi, ethernet o PoE.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @GiovanniSAROLDI,
Benvenuto nella Community e complimenti per il primo post. 🙂

 

Arlo Q si connette direttamente al WIFI del router quindi sì, deve controllare che ci sia una buona copertura dove vuole posizionare Arlo Q. Se fosse debole la invito a leggere l’articolo Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Arlo Q Plus può essere collegata via wifi, ethernet o PoE.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4268 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva