Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Modello Netgear ArloQ

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1690 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Juanit
Follower
Follower

Ho inviato  In Perù la cam Arlo Q.

La procedura di installazione (via smartphone o via PC)  ha funzionato fino al penultimo passaggio con il riconoscimento da parte della Cam del codice QR ma pur provando + volte e con 2 tecnici diversi la telecamera non si è connessa al server.

E' stata provata la connessione sia a un moder router di linea fissa sia alla rete wifi del tethering di un cellulare e la password è stata sempre riconosciuta per cui la cam si connetteva regolarmente al wifi. Dal PC la cam risultava perfettamente connessa al sistema 

Mi è stato detto che la causa del non funzionamento  può consistere nel fatto che il server cloud  Netgear blocca gli IP relativi ad alcuni paesi  sudamerica.

Mi potete spiegare in che termini stanno le cose?

 

Grazie molte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Juanit,

Bentornato nella Community.

Può utilizzare Arlo Q in Perù ma non è possibile acquistare un piano diverso da quello basic.

Le chiederei di indicarmi se Arlo Q è nuova o di seconda mano, che tipo di messaggio di errore visualizza e come si comporta il LED sulla videocamera.

Non trovo inoltre nessun dispositivo registrato a suo nome, può mandarmi il numero seriale tramite messaggio privato?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Juanit,

Bentornato nella Community.

Può utilizzare Arlo Q in Perù ma non è possibile acquistare un piano diverso da quello basic.

Le chiederei di indicarmi se Arlo Q è nuova o di seconda mano, che tipo di messaggio di errore visualizza e come si comporta il LED sulla videocamera.

Non trovo inoltre nessun dispositivo registrato a suo nome, può mandarmi il numero seriale tramite messaggio privato?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1691 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva