Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4891 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
rodimarti
Follower
Follower

Mi trovo all'estero e purtroppo mi dice che Arlo è offline 

c'e possibilità di riiniziarlo

grazie

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Salve @rodimarti

 

Benvenuto nella Community Arlo!

 

Mi dispiace per l'inconveniente. Potrebbe trattarsi dell'interruzione del segnale di internet o di energia elettrica. Quando Arlo Q risulta offline non c'è il modo 

per riavviarla da remoto. 

 

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Mkalz
Aspirant
Aspirant
Non è sempre vero. Anzi, non è vero per niente (adsl attiva è collegata da 29 giorni) A me da offline quando l'ADSL va perfettamente. Basta riavviare il telefono e riparte tutto. Qualche problema firmware o l'app scritta da bestia.. Con tutti i permessi in background attivi si blocca spessissimo. La camera cinese che costava un terzo andava meglio, accidenti a quando l'ho sostituita. Oggi per avere Carlo online ho riavviato 3 volte
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mkalz,

Benvenuto nella Community.

 

Arlo Q è collegata direttamente al router? Come si comporta il LED quando la videocamera si blocca?

Che capacità in upload possiede e chi è il suo gestore internet?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Mkalz
Aspirant
Aspirant
Scusi il ritardo. Arlo Q è solo wireless e il gestore Eolo ha 24mb in down e 4 in up. Inoltre ho un programma di monitoraggio sempre attivo e quando l app mi segnala la disconnessione, verifico e funziona tutto. Nel mio Huawei la tengo attiva in background e quando si blocca, con un riavvio riparte. Non è un problema della connessione. Segnala spesso luce viola lampeggiante, ma il router è in portata ottica a 3 metri e il cellulare nello stesso punto prende al massimo. Altri utenti hanno segnalato la scarsissima sensibilità al wifi. Con quello che costa... Saluti
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mkalz,

grazie per la risposta.

 

Intendevo sapere se è collegata al wifi di un extender (ad esempio) o a quello del router.

Ha provato la videocamera in un altro ambiente (con altro gestore) per vedere se il problema si ripresenta?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4892 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva