Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Visione Live Browser

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2760 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
SergioIo
Tutor
Tutor

Salve, ho notato che durante la visualizzazione Live da Browser dopo qualche minuto questa viene sospesa uscendo automaticamente dall'account.

Mi tocca così riaccedere e far ripartire la diretta... Tutto ciò è molto seccante e poco comodo, è possibile risolvere in qualche modo?

Grazie

7 RISPOSTE 7
EvelinaS
Master
Master

Salve @Sergiolo,

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Quale browser web utilizza? Ha provato diversi browser? Viene visualizzato un messaggio quando viene eseguito il logout dal browser?

 

Se utilizza l'App Arlo su un dispositivo mobile (Smarthone / Tablet) dopo qualche minuto la visualizzazione viene sospesa?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

SergioIo
Tutor
Tutor

Salve, ho provato sia con Firefox che con Chrome, entrambi disconnettono riportando "Sessione  scaduta", devo pertando ritornare alla postazione e riconnettere l'account e riavviare la visualizzazione live.

Vorrei, visto che la videocamera è costantemente connessa alla rete sia elettrica che internet, non dover ogni volta riloggare per vedere cosa succede nell'altra stanza.

 

Utilizzando il sistema Android emulato su PC tramite NoxPlayer dopo alcuni minuti, in cui tutto sembra funzionare a dovere, la trasmissione Live viene interrotta ed appare il mesaggio "Your device is not connected Make sure it's connected to your router and has a working Internet connection."... a questo punto la camera sembra offline dall'app android ma se passo al browser riscontro che è online e funzionante.

 

EvelinaS
Master
Master

Grazie per la risposta. Esattamente dopo quanti minuti avviene la disconnessione? Quale versione del firmware sia installato sulla telecamera? Potrebbe allegare qui lo screen shot con l'errore che le appare?

 

In attesa di sue notizie.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

 

 

 

 

SergioIo
Tutor
Tutor

Il problema avviene dopo circa 30 minuti sull'app Android, riportando il messaggio di disconnessione.

 

Arlo App.JPG

 

La stessa cosa si presenta guardando il live dal browser...Arlo Browser.JPG

Per poter riprendere la visualizzazione devo chiudere e riaprire sia l'app che la pagina internet.

La versione del firmware è la 1.8.3.1_13001 mentre quella hardware è la VMC3040r6.

EvelinaS
Master
Master

Grazie per altre informazioni. Questo comportamento è normale in quanto la telecamera Arlo Q non è stata progettata per lo streaming live continuo.  

 

La registrazione continua 24/7 è possibile tramite il piano opzionale CVR. Può fare riferimento a questo articolo Come funziona la registrazione continua (CVR)?

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

SergioIo
Tutor
Tutor

Grande pecca e poco utile per il mio utilizzo, speravo in qualcosa di meglio visto il prezzo, sarò costretto a ritornare alla concorrenza.

Sarebbe più corretto per i consumatori se venisse indicato il tempo di streaming continuo nelle caratteristiche riportate online, invece di ritrovarsi con una cam non adatta alle proprie esigenze e scoprirlo solo dopo diverse comunicazioni con il vostro supporto online.

 

EvelinaS
Master
Master

Grazie per il suo feedback. La invito a condividere la sua osservazione nella nostra sezione 'Scambio di idee Arlo'. Una volta che il suo feedback è stato pubblicato, gli sviluppatori Arlo ne hanno piena visibilità. Più sono i kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilità che questa venga presa in considerazione.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2761 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva