Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 5563 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Frpaglia
Tutor
Tutor

Salve ho montato da poco Arlo con tre telecamere e ho inserito le pile in dotazione. Dopo meno di un mese 2 telecamere hanno le batterie ancora cariche al max mentre la terza posizionata all'esterno assieme ad un'altra telecamera improvvisamente da un giorno all'altro è passata da 3 tacche a 0 tacche. Qualcuno mi sa spiegare ? Le telecamere sono nella mia casa di vacanza ed adesso andrò appositamente x cambiare le pile ma temo ci sia un problema. Grazie

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Frpaglia,
Grazie per il post!

 

Può mandarmi un messaggio privato con l’indirizzo usato per accedere all’account Arlo?
Il rilevamento di movimento è attivo sulla videocamera? Che tipo di Risparmio energia ha impostato sulla videocamera (Miglior video, Ottimizzato, Ottimizzazione durata della batteria)? Quante registrazioni/streaming effettua al giorno mediamente?

Si ricorda esattamente il giorno in cui è successo?

 

Rimango in attesa di sue
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Frpaglia
Tutor
Tutor

Non so come si manda un messaggio privato. Comunque il rilevamento movimenti è attivo ma in tutto avrà fatto un 20ina di registrazioni da 9 secondi. La cosa strana è che la batteria è andata a zero improvvisamente ed in un periodo in cui non sono state fatte registrazioni. Comunque domani sarò sul posto x cambiare nuovamente le pile.

Frpaglia
Tutor
Tutor

Aggiungo che è successo 7 o 8 gg fa non saprei quello esatto . Non ho cambiato le impostazioni di default della telecamera quindi controllo come sono impostate ma tutte e 3 sono state attivate insieme anzi questa un Po dopo ed hanno le stesse impostazioni Comunque le faccio sapere

Frpaglia
Tutor
Tutor

Sono tutte su ottimizzato e le altre 2 batterie sono al 99x100 solo questa telecamera al 2x100. Suggerimenti?