Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 5940 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
trinchera
Aspirant
Aspirant
Salve chiedo gentilmente come mai dopo l'aggiornamento io ho un kit con tre telecamere e l'app me ne mostra sei e due stazioni base?

Nel attesa di una vostra risposta colgo l'occasione

Di farvi gli auguri di buon Natale
5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Salve @trinchera

 

Bentornato e grazie per la segnalazione. 

Ha provato a reinstallare l'app dal dispositivo iOS. Vede ancora sei telecamere e due stazioni base? 

Se acceda utilizzando diverso dispositivo ad esempio un PC, vede sempre sei telecamere e due stazioni base?

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Moreno
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, mi inserisco nella discussione poiché anche a me ha dato lo stesso problema. Ho un sistema con 7 telecamere e dopo aver fatto l'installazione e tutto è andato a buon fine, ieri sono apparse 14 telecamere, ogni telecamera doppiava la stessa immagine ma su una mi faceva vedere che la batteria era completamente scarica. Ho provato a rimuovere i 7 dispostitivi ma senza successo. Ho resettato la postazione fissa e poi ho rimosso tutte le telecamere ( riuscendoci poi). Ho scaricato di nuovo la app e provato a fare da capo tutta l'installazione ma purtroppo pur vedendo che le telecamere si connettono con la stazione di base, la app non mi fa vedere telecamere installate. Per favore aiutatemi a capire cos'altro posso fare. Grazie
Moreno
Aspirant
Aspirant
Aggiungo che ho tolto le pile dalle telecamere per poi riprovare ma senza successo. Ho provato anche tramite PC ma senza successo. Sulla stazione di base il led verde che conferma la connessione con le videocamere risulta attiva.
Moreno
Aspirant
Aspirant
A questo punto credo che mi avvarrò del diritto di recesso e ve le rimanderò indietro
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Moreno

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community!

Mi dispiace per questo l'inconveniente. Per risolvere questa situazione la invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR