Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2174 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
adellaria
Follower
Follower

Buongiorno, mentre la camera stava effettuando un aggiornamento si sono scaricate le batterie, ho sostituito le batterie con delle altre nuove ma la telecamera non da segni di vita.......vorrei sapere per favore quale la procedura per poter ripristinare il corretto funzionamento...non posso credere che visto il costo di acquisto cosi elevato la telecamera abbia questo "difetto"...su qualsiasi dispositivo è presente un tasto di reset....

Rimango in attesa di Vs. cortese risposta...

2 RISPOSTE 2
iSage
Luminary
Luminary

@adellariawrote:

Buongiorno, mentre la camera stava effettuando un aggiornamento si sono scaricate le batterie, ho sostituito le batterie con delle altre nuove ma la telecamera non da segni di vita.......vorrei sapere per favore quale la procedura per poter ripristinare il corretto funzionamento...non posso credere che visto il costo di acquisto cosi elevato la telecamera abbia questo "difetto"...su qualsiasi dispositivo è presente un tasto di reset....

Rimango in attesa di Vs. cortese risposta...


@adellaria: Ho usato un traduttore online per tradurre il tuo messaggio in inglese, oltre a tradurre questa risposta in italiano.
La prima cosa che proverei è di riavviare la base. Questo risolve spesso diversi piccoli problemi e problemi, e spero lo faccia anche per te.
Potrebbe anche essere necessario risincronizzare ogni telecamera se questo non risolve il problema da solo.
Ma tieni sempre presente che quando c'è un aggiornamento, non dovresti fare nulla finché l'aggiornamento non è stato installato e completato, e questo include la rimozione delle batterie, ecc.
Sono sicuro che uno dei moderatori o un altro partecipante a questo forum possa aiutarti ulteriormente se necessario.
~ Susan

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @adellaria,

Benvenuto nella Community!

 

Quando inserisce le batterie nella videocamera, il LED si accende? Se si, di che colore?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR