Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2617 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
LorenzoA
Tutor
Tutor

Da questa mattina l'app di Arlo non mostra più le tre telecamere che ho sincronizzato, nè dall'icona Dispositivi nè dall'icona delle Impostazioni. La stessa cosa accade se accedo tramite browser. Il processo di sincronizzazione va a buon fine, ma poi non visualizzo le telecamere. 

Le spie della stazione base non presentano anomalie.

Ho provato a fare un reset della stazione base e a disinstallare l'app, ma il problema persiste.

 

Come posso risolvere il problema?

 

Grazie

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
LorenzoA
Tutor
Tutor

Ciao Elisabetta,

 

grazie della risposta. Alla fine ho risolto facendo un altro reset della stazione base e risincronizzando le telecamere.

 

Sa dirmi quale può essere il motivo del malfunzionamento? Spero che non succeda un'altra volta mentre sono fuori casa o in vacanza. 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @LorenzoA,
Benvenuto nella Community

 

Le videocamere risultano correttamente sincronizzate e il sistema online.

Può mandarmi uno screenshot di cosa vede nel tab Videocamere e in Miei dispositivi?

Ha ancora i video in libreria?

E’ successo qualche cosa prima del problema?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

LorenzoA
Tutor
Tutor

Ciao Elisabetta,

 

grazie della risposta. Alla fine ho risolto facendo un altro reset della stazione base e risincronizzando le telecamere.

 

Sa dirmi quale può essere il motivo del malfunzionamento? Spero che non succeda un'altra volta mentre sono fuori casa o in vacanza. 

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @LorenzoA,

Sono felice si sia risolto.

 

Purtroppo le cause possono essere molteplici, non è facile stabilirla così. Se dovesse risuccedere non esiti a contattarci.

 

Le auguro buona giornata
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR