Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo - gestione 2 basi con account diversi

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2498 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
andmun
Initiate
Initiate

Buon pomeriggio,

Con il mio vicino, stiamo valutando di comprare  un sistema di video sorveglianza. Saremmo orientati per un sistema Arlo o Arlo pro.

Io dovrei comprare una base con 5 telecamere, mentre al mio vicino basterrebe una base con una telecamera. 

Ora, per come è fatta la casa e il giardino, che è parzialmente condiviso, io dovrei avere la possibilità di visualizzare la telecamera del vicino, mentre lui dovrebbe avere la possibilità di visualizzare almeno 4 delle mie telecamere.

é possibile, dall'applicazione, per esempio gestendo dei permessi, controllare e ricevere gli allarmi in contemporanea per le mie telecamere e per quella del vicino e viceversa? 

 

Non vorremmo condividere, per questioni di privacy e soprattuto di gestione, lo stesso account e tutte le telecamere.

 

Vi ringrazio, 

Saluti

Andrea 

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve Andrea, 

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Si, è possibile. Può condividere le telecamere con il suo vicino e viceversa grazie all'opzione 'Consenti accesso'. Può fare riferimento a questo articolo kb Posso creare più accounts sulla mia stazione base? 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

andmun
Initiate
Initiate

Grazie per la pronta risposta.

Un unico dubbio: a questo punto sulla mia applicazione mi troverei a controllare più di 5 telecamere, per la precisione 5 sarebbero le mie come amministratore e 1 come "amico del mio vicino".

Questa cosa è fattibile con abbonamento gratuito o sarei obbligato a passare ad un abbonamento a pagamento?

grazie

Saluti

Andrea

 

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo,

 

Non occorre il piano aggiuntivo se la telecamera è condivisa cioè non fa parte del nostro sistema.

 

Buona giornata! 🙂

 

Evelina

Team NETGEAR