Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Base arlo VMB3000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2709 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Robertoz
Initiate
Initiate

La base risulta sempre offline, è collegata a internet tramite una vodafone station, non ha mai avuto problemi.

La connessione con cavo è buona, ho provato a collegarmi sullo stesso cavo con un pc e funziona tutto.

Il led sulla basa ciclicamente fa dei lampeggi poi rimane fisso e poi rilampeggia con tempistiche ben definite.

Il led internet è verde sia in fase di lampeggio sia quanto rimane acceso fisso.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Robertoz
Initiate
Initiate

Ho provato più volte a fare il reset, all'ennesimo tentativo si è resettata la base e ho potuto riapprendere i dispositivi.

La base ha smesso di funzionare un giorno in cui avevo disalimentato il sistema, dopo aver riprogrammato la base ho provato a scollegarla più volte dall'alimentazione e per fortuna è andato tutto bene.

Problema risolto ma non capisco perchè non si resettava, lo switch era premuto bene anche perchè emette il classico tic.

grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Roberoz,

Benvenuto nella Community.

E' successo qualcosa prima che andasse offline? Come si è accorto che fosse offline?

 

Le consiglierei di fare un reset della stazione base e nuova configurazione:

-Tenere premuto il foro reset finché i LED lampeggiano arancione

-Appena lampeggiano arancione rilasciare il foro

-Attendere che i primi due LED diventino verdi

- Entrare nell'App In Videocamere>Aggiungi dispositivo>Stazione base e seguire le istruzioni riportate

- Una volta riassociata la stazione base, associare le videocamere singolarmente: Videocamere>Aggiungi dispositivo>Arlo>Stazione base e seguire anche qui le istruzioni

 

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Robertoz
Initiate
Initiate

Ho provato più volte a fare il reset, all'ennesimo tentativo si è resettata la base e ho potuto riapprendere i dispositivi.

La base ha smesso di funzionare un giorno in cui avevo disalimentato il sistema, dopo aver riprogrammato la base ho provato a scollegarla più volte dall'alimentazione e per fortuna è andato tutto bene.

Problema risolto ma non capisco perchè non si resettava, lo switch era premuto bene anche perchè emette il classico tic.

grazie.