Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Batteria si scarica in poco tempo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1477 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
79
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, le batterie della mia telecamera arlo si scaricano in pochissimo tempo( una settimana) ultimamente, sono montate sotto una tettoia è solo una presenta il problema. Attendo un gentile riscontro. Grazie

 

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @79,

Benvenuto nella Community

 

Può indicarmi le ultime quattro cifre del numero seriale della videocamera in questione?

A che distanza è posizionata dalla stazione base? Quanti movimenti/registrazioni rileva giornalmente?

Che batterie usa?

E’ un problema che si è presentato recentemente?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

79
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, le ultime cifre sono 4955 la distanza è circa 5 metri i rilevamenti sono pochissimi 2/3 settimana le batterie sono le duracel ultra litium come quelle che c'erano all'acquisto. Il problema si è presentato da due mesi circa e ho già cambiato 8 pile
Nella stesso zona ho un'altra telecamera e finora nessun problema. Attendo gentile riscontro. Grazie
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @79,

La stazione base è collegata direttamente al router?

Che canale ha impostato sul router?

 

La videocamera al momento risulta non disponibile, l’ha spenta lei?

Se scambia la posizione delle due videocamere, come si comportano?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

79
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Elisabetta,

la stazione base è collegata direttamente al modem telecom italia dal 09/07/2016 e fino a circa 2 mesi fa non ho mai avuto problemi, il canale del ruter non riesco a vederlo, la videocamera è senza batterie quindi non disponibile altrimenti si scaricherebbe in pochissimo tempo ho gia buttato 8 batterie  e sinceramente costano un bel pò, le videocamere sono montate vicinissime, non cambierebbe nulla sostituire la posizione.

Grazie saluti.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @79,

Grazie per le informazioni.

 

A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR