Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 3323 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
emmecarlo
Aspirant
Aspirant

Salve, ho installato il kit Netgear VMS3330-100EUS Arlo Kit con 3 telecamere. La prima cosa che ho subito notato è che le batterie nella confezione erano già scariche, una telecamera mi riportava il 98% , un'altra il 79% e l'ultima il 70% di carica residua. Forse le batterie erano già datate ? Ho posizionato le tre telecamere, di cui 2 nella parte esterna della casa e una nella parte interna. Per quella nella parte interna non ho riscontrato problemi, di notte si vede in maniera molto chiara con l'ausilio degli infrarossi. Le due installate esternamente sono state fissate con una staffa a braccetto adiacenti al muro, su queste di notte ho problema di visibilità, perchè gli infrarossi riflettono sul muro, quindi ho una patina bianca sul di un lato dell'inquadratura e tutto scuro sull'altro. Come posso risolvere ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @emmecarlo,

Sembrerebbe un discorso legato alla posizione della videocamera.

Mi dispiace per l’inconveniente.

 

Qualora le servissero altre informazioni può consultare:

 In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

Come si usa la modalità Posizione per posizionare e orientare Arlo o Arlo Pro senza fili?

Come posizionare e puntare la videocamera Arlo senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
EvelinaS
Master
Master

Salve @emmecarlo

 

Benvenuto nella Community!

La versione del firmware installato sul suo sistema è recente? Ha provato ad aprire e chiudere lo sportello delle batterie? Il livello delle batterie è lo stesso? Se mette le telecamere esterne all'interno della casa, la visione notturna funziona correttamente? Se sì, allora sarà necessario metterle in modo che i LED IR non riflettano sul muro.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

 

emmecarlo
Aspirant
Aspirant

Salve, per il discorso del riflesso infrarossi, le rispondo di si, dentro casa funziona bene, immaginavo che fosse necessario spostare le telecamere dal muro. ma quanti cm deve distare la cam dal muro ?

Per le Batterie ho provato anche a cambiarle da una cam all'altra, ma la percentuale rimane sempre la stessa. Il firmware si è aggiornato automaticamente alla prima accensione.


EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @emmecarlo

 

Grazie per altre informazioni. Può trovare informazioni utili circa il posizionamento della telecamera in questo articolo In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

 

Per quanto riguarda le batterie che erano già scariche la invito a rivolgersi presso il suo rivenditore per una sostituzione. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

 

 

emmecarlo
Aspirant
Aspirant

Gent.ma Evelina,

 

ho comprato il kit di videocamere online e tramite Amazon quindi non credo sarà possibile farmi cambiare le batterie. Riguardo alle specifiche sul montaggio delle videocamere, letto e.....utilissimo ma non atto a risolvere il mio problema perchè.... due su tre le ho montate all'esterno in modo da

riprendere porta finestra e finestre. Trattandosi di un balcone l'unico posto dove sono stato costretto a montare le videocamere è quello  sulla parete in linea con  le finestre. Capirà da sola che in questo caso la videocamera con i vostri supporti in dotazione sparerà sempre l'infrarosso vicino al muro , oscurando cosi' la visione notturna. Sul lato strada inoltre, il sensore di movimento, percepisce anche il passaggio delle auto, emettendo cosi' un numero assurdo di notifiche.Stavo pensando di acquistare delle staffe piu' lunghe sperando di risolvere, ma mi rimane il dubbio della troppa visibilità  delle videocamere che potrebbe  creare curiosità, da parte di malintenzionati, sul " cosa avrà questo in casa?  Credo a questo punto di aver fatto un acquisto forse sbagliato  pagandolo anche caro, perchè non riesco a trovare una soluzione che mi risolva i problemi.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @emmecarlo,

grazie per l'aggiornamento.

 

Dovrebbe ruotare la videocamera in modo da ridurre al minimo l'alone e il riflesso sul muro. Relativamente alle notifiche dovute alle auto, anche lì provi a spostarla leggermente ma soprattutto a "giocare" con la sensibilità.

 

Saluti
Elisabetta

Team NETGEAR

emmecarlo
Aspirant
Aspirant

Gent.ma Elisabetta,

come già specificato nella mail precedente, la videocamera si trova sulla stessa parete delle finestre che deve guardare. Se la ruoto, invece di vedere le finestre, mi vede  lo spazio infinito. Riguardo al diminuire la sensibilità.... anche al 10% percepisce il passaggio delle auto. In tutta onestà sto vagliando l'ipotesi di acquistare un kit di marca diversa, anche se a dirla tutta un po mi rode.

Nel ringraziarla per l'interessamento la saluto

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @emmecarlo,

Sembrerebbe un discorso legato alla posizione della videocamera.

Mi dispiace per l’inconveniente.

 

Qualora le servissero altre informazioni può consultare:

 In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

Come si usa la modalità Posizione per posizionare e orientare Arlo o Arlo Pro senza fili?

Come posizionare e puntare la videocamera Arlo senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

emmecarlo
Aspirant
Aspirant

Dispiace di più a me, mi creda....... quasi cinquecento euro buttati.