Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Batterie ricaricabili per ARLO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 4294 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
OXO
Tutor
Tutor
Buongiorno. Ho visto che finalmente si inizia a parlare di batterie ricaricabili per ARLO, al posto delle costose batterie usa e getta che durano solo pochi mesi. E in effetti... Esistono, ma, si vendono solo su Amazon.com e non vengonospedite in Italia. Inoltre a giudicare dalle caratteristiche tecniche, sono una mezza schifezza: hanno solo 650 mAh. Bene, mi sono messo alla ricerca su Amazon.it e ho trovato, acquistato (arrivano dalla Francia) e provato 4 di queste: 1 Batteria Ricaricabile CR123 A 16340 3.7 V 2300 mAh (ricercate su Amazon.it) Risultato? Beh... Per ora... SONO UNA BOMBA !!! Ben 2300 mAh contro i 650 mAh delle batterie ufficialmente raccomandate dalla Netgear. Prima ne ho acquistate 4 e poi, siccome ho 3 telecamere ARLO, ne ho comprate altre 8: direttamente dal sito del venditore, in Francia (costano meno che su Amazon): sono state spedite ieri. Aspetto che arrivano e vi farò sapere gli ulteriori sviluppi. Questo è il mio modesto giudizio: sono ottime per la videocamea senza fili Arlo, provare per credere! Una raccomandazione: attenzione alle misure e al voltaggio... Esistono anche altre batterie CR123A ricaricabili, anche con amperaggio molto superiore, ma non compatibili con ARLO per le dimensioni e/o per il voltaggio. Prima di acquistare queste che ho indicato, ho valutato tutte le batterie CR123A ricaricabili in vendita su Amazon: queste sono perfette, a mio modesto avviso.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @OXO,

Grazie per il post.

 

Consigliamo comunque a tutti gli utenti di prendere visione dell'articolo Regole di sicurezza per le batterie della videocamera Arlo senza fili e Avvisi e informazioni sulla sicurezza relativi alle batterie. NETGEAR non è responsabile della mancata osservanza delle linee guida sull'uso delle batterie o del documento AVVISI E INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA RELATIVI ALLE BATTERIE.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
OXO
Tutor
Tutor
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @OXO,

Grazie per il post.

 

Consigliamo comunque a tutti gli utenti di prendere visione dell'articolo Regole di sicurezza per le batterie della videocamera Arlo senza fili e Avvisi e informazioni sulla sicurezza relativi alle batterie. NETGEAR non è responsabile della mancata osservanza delle linee guida sull'uso delle batterie o del documento AVVISI E INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA RELATIVI ALLE BATTERIE.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR