Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Codice paese

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3148 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gump333
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Sto installando Arlo q e dopo aver fatto tutto come richiesto alla fine mi appare un messaggio "nella richiesta manca il codice del paese" e non completa l'installazione.
Non capisco perché non mi è mai stato richiesto alcun codice del paese???
Grazie
5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Gump333

 

Benvenuto nella Community Arlo! 

Quale dispositivo sta utilizzando per installazione? (PC, Smartphone) Dopo che il sistema ha rilevato il numero di serie della telecamera, ha selezionato l'ora e il paese? Potrebbe cortesemente allegarci lo screen shot con il messaggio "nella richiesta manca il codice del paese"? 

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Gump333
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Evelina,

sto utilizzando il mio smarthphone Samsung Galaxy S8+ con la vostra applicazione.

Dopo che il sistema ha rilevato il numero di serie mi richiede solo in che fascia di fuso orario è il mio paese e io naturalmente metto Roma.

Ora non riesco a mandarle lo screen shot, ma è un semplice messaggio su sfondo verde nella parte alta del telefono.

Ho comprato la vostra bellissima telecamera 14gg fa e non ho ancora potuto usarla......

Grazie

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Gump333,

 

Grazie per la celere risposta. Non appena avrà la possibilità, provi ad eseguire l'installazione utilizzando diverso dispositivo ad esempio un PC o un'altro

Smartphone / Tablet.  Se la problematica persiste, suggerirei di provare a installare Arlo Q con un diverso router, in modo da isolare la problematica.

 

Rimaniamo in attesa di suoi riscontri.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Gump333
Aspirant
Aspirant
Scusi Signora Evelina,
Ma io ho comprato la vostra telecamera per poterla vedere sul mio cellulare quando sono fuori da casa.
Non mi serve a nulla installarla su un pc o un tablet.
Ho già un router a casa perché mai dovrei prenderne un altro solo per il vostro dispositivo...è assurdo.
Me la potete cambiare ?
Grazie
EvelinaS
Master
Master

Salve @Gump333

grazie per la risposta. 

 

L'accesso all'account Arlo non dipende dal dispositivo con il quale si ha fatto la prima installazione. Dopo la prima installazione possiamo accedere al nostro account Arlo utilizzando diversi dispositivi, sia da remoto (fuori casa) che utilizzando la rete di casa. Se si vorrà utilizzare il PC basterà accedere sul sito https://arlo.netgear.com/#/login , quindi inserire le credenziali d'accesso (il nome utente e la password) . Invece se vogliamo accedere al nostro account Arlo utilizzando dispositivi mobili (iOS / Android) basterà scaricare l'applicazione Arlo dallo store (App Store o Play Store).

 

Le ho chiesto di provare ad eseguire la prima installazione utilizzando diverso dispositivo per verificare se l'avviso che ha segnalato apparirà di nuovo. 

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina 

Team NETGEAR