Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Connessione videocamere lenta

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2214 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
davidenit
Follower
Follower

Buongiorno posseggo un sistema Arlo dotato di centrale e di 3 videocamere tutte installate nell'ambiente domestico. Da qualche mese a questa parte, ma non ricordo se in coincidenza di qualcosa (aggiornamenti firmware, cambio batterie, ecc) il sistema é diventato molto lento se viene interrogato tramite app. Mi spiego: mentre prima entravi nell'app e nel giro di qualche secondo tutte le videocamere erano pronte per dare il live, ora rimane anche 20 secondi in "Recupero dello stato...", idem per mostrare lo stato della Modalità. Faccio presente che la connessione é molto veloce perché sono collegato con una fibra che ora mi da: 9,32 Mbps in upload.

 

Grazie mille 

Davide

2 RISPOSTE 2
Ivan87
Luminary
Luminary

sto riscontrando anche io probelmi seri in questi giorni, ho il sietama arlo da circa 1 anno mai avuto problemi invece adesso è un guaio, ho riscontrato anche io questo problema, in piu Live a scatti, l'app una volta chiusa (ios) si stente ancora l'audio del live e tante altre imperfezione .....spero che si attivano subito per risolvere il problema perchè è abbastanza deludente !!

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentili @davidenit e @Ivan87,

Ci dispiace per l'inconveniente.

 

Vi chiederei di contattare il supporto tecnico al riguardo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR