Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2977 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
massimogigli
Follower
Follower

Buon giorno! Dopo diversi mesi dopo aver comprato Arlo..ieri ho installato tutto,ma il firmware non si aggiorna e ho diversi problemi! Non funziona il Live,gli allarmi di presenza funzionano,ma non fanno la registrazione del video!

Ho gia acceso e riacceso diverse volte,e speravo che nella notte facesse l'aggiornamento,ma nulla!

Come posso risolvere?

Grazie

 

Questi i dati della base:

Versione hardware VMB3010r2
Numero seriale 48EXXXXXXXXXX
Firmware 1.4.2695

 

Questi i dati delle 3 camere tutte uguali:

Versione hardware VMC3030
Numero seriale 48BXXXXXXXXXX
Firmware 1.2.2688

 

Aggiungo che sia da web che da APP mi dice sempre (La connessione al server multimediale è scaduta)

Adsl senza nessun problema!

 

Grazie

 

 

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buon giorno @massimogigli

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

A che dispositivo ha collegato la Stazione Base Arlo? (Router, l'Extender o Powerline) Che tipo di connessione internet utilizza (DSL, VDSL), e quale velocità del segnale d'internet riceve dall'operatore? 


Come indicato in questo articolo Come posso effettuare l'aggiornamento manuale del firmware Arlo? l'aggiornamento del firmware avviene in modo automatico tra le ore 03:00-05:00. Provi a riavviare la stazione base e il router tramite il bottone On/Off, in seguito verifichi se la versione del firmware si è aggiornato.

 

Se la problematica persiste si metta in contatto con la nostra assistenza tecnica

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR