Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Geofencing ospite

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1358 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
MacJa
Initiate
Initiate

Ho un problema con la funzione "Geofencing ospite" del sistema Arlo wire free.

In particolare:

- con il mio iPhone (principale) funziona tutto correttamente.

- con l'iPhone ospite il sistema non recepisce la sua presenza all'interno dell'area. Ciò è strano in quanto nella lista dei dispositivi abilitati (presente sul mio iPhone, principale), il dispositivo ospite risulta correttamente "all'interno dell'area" ma, come dicevo, le telecamere attivano la registrazione (pur essendo programmate per disattivarsi).

Cordiali saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MacJa
Initiate
Initiate

Salve, come suggerito da un altro utente del forum, ho risolto reimpostando il geofencing.

Ad ogni modo, l’ospite utilizza un iPhone 6s con l’ultimo iOS, gps attivo ed in rete 3G (fuori casa per attivare il geofencing in uscita).

Spero che questo suggerimento possa servire ad altri utenti con una problematica simile.

Cordiali saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile MacJa,

Benvenuto nella Community

 

Che dispositivo utilizza l'ospite? Che sistema operativo?

 

Si assicuri che l'app non sia chiusa quando in background, che GPS e WIFI sempre attivi

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

MacJa
Initiate
Initiate

Salve, come suggerito da un altro utente del forum, ho risolto reimpostando il geofencing.

Ad ogni modo, l’ospite utilizza un iPhone 6s con l’ultimo iOS, gps attivo ed in rete 3G (fuori casa per attivare il geofencing in uscita).

Spero che questo suggerimento possa servire ad altri utenti con una problematica simile.

Cordiali saluti.