Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Infrared

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2499 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
giocollection
Follower
Follower

Buongiorno,

ho acquistato da poco un sistema Arlo con due videocamera e devo dire che dopo questi primi giorni di prova sono piacevolmente impressionato da tale sistema e molto probabilmete lo espanderò a breve con altre videocamere. Attualmente le videocamere sono state sistemate una all'interno ed una all'esterno ma ho riscontrato il seguente problema durante la visione notturna: la video interna con buio completo, se interrogata per una visione LIVE, si vedere correttamente con sensore infrared accesso ovviamente l'immagine è in bianco e nero ma la visione è corretta ripeto a buoio totale. Quella in esterna è stata posizionata in un angola buoi del cortile, ma se interrogata per una visione Live, sebbene il sensore infrared sia abilitato, ho buio totale se non nell'angolo alto destro dove mi entra un luce di un lampione. Quindi riassumendo l'immagine e totalmente nera se non nell'angolo superiore destro dove legge la luce di un lampione. Quale potrebbe essere il problema della non attivazione del sensore infrared ?

Un saluto a tutti

Giovanni

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @giocollection

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Ha provato per caso a invertire la posizione delle telecamere? Il problema con la visione notturna sulla telecamere in questione persiste? Se si, la invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR