Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Nuova base

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3169 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 6 con conversazione attiva
Willy9500
Follower
Follower
Ho comprato un'altra base con tre telecamere. Come faccio a vedere il nuovo impianto sulla app del telefono??
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @Willy9500

 

Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

Può aggiungere un'altra stazione base al suo account nella sezione Dispositivi> Aggiungi dispositivo, dopo aver aggiunto la stazione base potrà procedere con la sincronizzazione delle telecamere. Se utilizza il piano di abbonamento Basic

può sincronizzare fino a 5 telecamere. 

 

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Streak2
Master Master
Master

Just register the new base using the same email address.

Remember that the free 7 day cloud storage is for only up to 5 cameras per account.

EvelinaS
Master
Master

Salve @Willy9500

 

Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

Può aggiungere un'altra stazione base al suo account nella sezione Dispositivi> Aggiungi dispositivo, dopo aver aggiunto la stazione base potrà procedere con la sincronizzazione delle telecamere. Se utilizza il piano di abbonamento Basic

può sincronizzare fino a 5 telecamere. 

 

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

bepi
Aspirant
Aspirant

Salve anche io ho acquistato una seconda base con 2 camere ma da usare in un altro posto con una nuova rete wi fi .devo fare un nuovo account o posso usare lo stesso di casa .grazie Chicco

EvelinaS
Master
Master

Salve @bepi

 

Bentornato! 

Quante telecamere ha collegato con la prima stazione base e quale piano di abbonamento utilizza? Se utilizza il piano Basic può sincronizzare fino a 5 videocamere sotto lo stesso account Arlo. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Peppino
Aspirant
Aspirant

Salve!

Scusate se mi inserisco ma ho lo stesso preoblema.

Quindi, da quello che capisco, se voglio realizzare un altro impianto in un luogo diverso da quello in cui è il primo e voglio poter aggiungere 5 telecamere sia nel primo che nel secondo luogo, devo aprire un account separato per la seconda base.

E' così?

Grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Peppino,

Benvenuto J

 

Può gestire con lo stesso account due stazioni base posizionate in due diversi luoghi solo se, complessivamente, non sincronizza più di 5 videocamere.

 

Con più di 5 videocamere è necessario fare l’upgrade del piano, se si vuole gestire entrambi i sistemi con un unico account. In alternativa dovrà creare un secondo account e loggarsi/sloggarsi da uno o dall’altro a necessità o utilizzare due dispositivi (un dispositivo non può essere contemporaneamente loggato in due account diversi).

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR