Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Pocketcube e Arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 8032 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 4 con conversazione attiva
SimoneGe
Guide
Guide

Buon giorno, 

sono seriamente interessato all'acquisto dei Vostri prodotti, avrei però alcune domande da porre. Nella mia abitazione la connessione internet è fornita attraverso un dispositivo H3G Huawei Pocketcube che purtroppo non è dotato di porta ethernet per consentire il collegamento con la stazione. Come posso sopperire a tale mancanza? E' possibile effetture il collegamento attraverso un ripetitore di segnale dotato della porta?

Una volta esaurite le batterie delle videocamere possono esser ricaricate oppure vanno sostituite? In tale ultima ipotesi che tipo di batterie montano e dove sono reperibili?

Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro.

Grazie.

 

Simone

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @SimoneGe,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Nel suo caso ci sono due alternative, o acquista una videocamera Arlo Q che si connette al router tramite wifi e non necessita di porta Ethernet (ma è solo per uso interno e non esterno ed è alimentata con presa elettrica) oppure può provare un adattatore wifi universale per collegare la stazione base via cavo Ethernet (qualora preferisse le videocamere Arlo senza fili). Per maggiori informazioni sulle differenze tra Arlo Q e Arlo senza fii può consultare l'articolo Modelli Arlo senza fili e Arlo Q a confronto.

 

Le ricordo anche che il router deve avere una velocità in upload di almeno 1Mbps, requisito minimo per il corretto funzionamento del sistema Arlo (Requisiti minimi di sistema).

 

Relativamente alle batterie Netgear non raccomanda l'utilizzo di batterie ricaricabili (Tieni a Mente queste Regole D’oro per le Batterie della Tua Videocamera Arlo). Le videocamere NETGEAR Arlo senza fili utilizzano quattro (4) batterie CR123 al litio da 3 V e sono ampiamente disponibili nei negozi e negli store online specializzati nella vendita di batterie.

 

A disposizione per eventuali chiarimenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
SimoneGe
Guide
Guide

Mi scuso per il titolo, non capisco come sia potuto succedere

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @SimoneGe,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Nel suo caso ci sono due alternative, o acquista una videocamera Arlo Q che si connette al router tramite wifi e non necessita di porta Ethernet (ma è solo per uso interno e non esterno ed è alimentata con presa elettrica) oppure può provare un adattatore wifi universale per collegare la stazione base via cavo Ethernet (qualora preferisse le videocamere Arlo senza fili). Per maggiori informazioni sulle differenze tra Arlo Q e Arlo senza fii può consultare l'articolo Modelli Arlo senza fili e Arlo Q a confronto.

 

Le ricordo anche che il router deve avere una velocità in upload di almeno 1Mbps, requisito minimo per il corretto funzionamento del sistema Arlo (Requisiti minimi di sistema).

 

Relativamente alle batterie Netgear non raccomanda l'utilizzo di batterie ricaricabili (Tieni a Mente queste Regole D’oro per le Batterie della Tua Videocamera Arlo). Le videocamere NETGEAR Arlo senza fili utilizzano quattro (4) batterie CR123 al litio da 3 V e sono ampiamente disponibili nei negozi e negli store online specializzati nella vendita di batterie.

 

A disposizione per eventuali chiarimenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

SimoneGe
Guide
Guide

Gentile Elisabetta, 

grazie per la rapida ed esauriente risposta. Proverò con un adattatore universale.

Cordiali saluti.

 

Simone

 

CBH
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho acquistato recentemente le quattro telecamere Arlo Wire-free e il modem Pocket Cube senza porta seriale sotto indicazione di un commesso di negozio, ma vengo a conoscenza che per far funzionare il tutto serve un ruter con porta. Posso sapere il modello preciso di ruter che devo acquistare?

Grazie.

Distinti saluti.

SimoneGe
Guide
Guide

Io personalmente per risolvere il problema ho optato per un semplice ripetitore di segnale wifi inserito nella presa della corrente e collegato alla stazione attraverso la porta dedicata

 

CBH
Aspirant
Aspirant

Mi indichi il modello esatto e il costo che lo ordino su internet.

Come ti trovi? Funziona bene? grazie! Un saluto. 

Artù
Aspirant
Aspirant

Buonasera, volevo acquistare un sistema Arlo pro con due telecamere e collegare il tutto ad un web cube di tre con indirizzo privato. Qualcuno è riuscito? è possibile magari collegando la base Arlo via eternet ad un ripetitore di segnale?