Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema geofencing con sistema arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3394 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Nickneo
Initiate
Initiate

Buongiorno, come già in passato vi faccio presente che ancora oggi ad un anno di distanza i problemi con il geofencing non smettono di ripresentarsi. Io e mia moglie abbiamo entrambi iphone 7 con l'ultima versione di ios 10 ed entrambi app arlo installata ultima versione, in entrambi i dispositivi è tutto abilitato sia per quanto riguarda l'accesso all'app quando non è attiva per la gestione della posizione sia in gestione dei dati privacy. entrambi abbiamo attivo traffico dati e wifi.

quando esco di casa il sistema non si accorge che l'altro telefono è in casa e attiva le telecamere.. accedendo all'app mi dice che quello di mia moglie è al di fuori dell'area e attiva le telecamere. A volte fa il contrario e lo lascia disattivo dicendo che lei è in casa peccato che non lo sia.

Questa funzione è in beta da piu di un anno ma non vi rendete conto che è una funzione fondamentale per la sicurezza? non posso tutte le volte attivare e disattivare manualmente le telecamere.

Spesi 400 euro per una sicurezza in piu ma dopo un sacco di tempo in attesa di un aggiornamento che risolvesse i problemi di localizzazione vedo che a distanza di un anno ancora nulla di davvero risolutivo.

Da Netgear una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.

Il bello è che le prove le dobbiamo fare noi e voi non siete in grado di fare delle prove reali e dare vere soluzioni, date le solite risposte, di verificare che questo o quello sia attivo e che l'app sia aperta o altre cose da neofiti.

io non sono un neofita e dopo infinite prove sono veramente nauseato dalla vostra mancanza di serietà e assistenza post vendita di un prodotto da più di 400 euro.

Per non parlare della vana ricerca di un caricatore e di pile ricaricabili che sullo store americano sono disponibili ma in europa nulla.

Ma vi rendete conto che state prendendo in giro un sacco di utenti?

Io mi vergognerei.. 

non mi aspetto una risposta che risolva il problema perchè ormai ho perso le speranze.

 

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Nickneo,

Mi dispiace molto per l’inconveniente.

 

La invito a contattare il supporto tecnico al riguardo per risolvere quanto prima il problema.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Nickneo
Initiate
Initiate
Buongiorno, come devo procedere per chiedere l'intervento tecnico?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Nickneo,

può seguire questo link per le diverse modalità.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR