Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 2422 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Dany_79
Aspirant
Aspirant
Salve, da qualche giorno ho un problema con 2 videocamere su 4 riguardo la visione notturna.
Praticamente non si vede nulla, tranne buoi totale.
Da premettere che hanno sempre funzionato perfettamente fino a poco tempo fa.
Con questa situazione la videosorveglianza di notte è inutile
8 RISPOSTE 8
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dany_79,
Bentornato nella Community.

 

Provi innanzitutto a disattivare e riattivare la visione notturna. Se il problema persiste rimuova le due videocamere dall’account (Rimuovi dispositivo), apra e chiuda il vano delle batterie e risincronizzi nuovamente.

Se sposta le videocamere in un’altra posizione, il problema persiste, vero?


Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Dany_79
Aspirant
Aspirant
Già provato a disattivare e riattivare la funzione visione notturna, ma con esito negativo.
La prova di rimuovere dall'account le videocamere, aprire il vano batterie, risincronizzarle vuol dire tirarle giù da dove sono state installate, posizionate ecc ecc....il che sinceramente comporta perdita di tempo.
Se così fosse, mi permetta la mia opinione, ma il sistema tanto pubblicizzato e sponsorizzato ha peccato alla grande.
Dany_79
Aspirant
Aspirant
Ho effettuato anche la prova del risincronizzare le videocamere, ma non cambia nulla, stesso problema.
Praticamente non si vede nulla, è del tutto buio in assenza di qualsiasi luce.
Chiedo assistenza in merito

Grazie
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Dany_79

 

Grazie per aver eseguito altre prove. Il risultato indica che potrebbe trattarsi di un problema di tipo hardware. A questo punto, apra il ticket presso la nostra assistenza tecnica.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Dany_79
Aspirant
Aspirant
Mi indica in che modo devo farlo?
Ho scritto una mail al servizio assistenza...
È corretto?
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Dany_79

 

Si è corretto. Tuttavia ci sono tre modi per contattare il nostro Centro di assistenza, tramite l'e-mail, chat dal vivo o il telefono.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Dany_79
Aspirant
Aspirant
Ho appena ricevuto l'ok alla restituzione/sostituzione delle 2 videocamere.
Devo prima inviare le videocamere difettose per ricevere le nuove in sostituzione?
Se si, con spedizione gratuita prevista, potrei sapere per quanti giorni sarò sprovvisto di videocamere?
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Dany_79

 

Grazie per aggiornamento. Può trovare maggiori dettagli circa la procedura di sostituzione (RMA) in questo documento PDF Procedura RMA Netgear

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR