Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3348 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Thomas95
Star
Star

Salve,

volevo sapere se un'antenna di un portene elettrico può interferire con la ricezione delle telecamere ed, in alcuni casi, il malfunzionamneto. E' da alcuni giorni che la videocamera che sta appunto vicino al portone elettrico riprende la zona con un colore tendente al rosso chiaro. E' soggetta a molti movimenti notturni (per esempio animali di passaggio, anche piccoli insetti) e di mattina presto al movimento di alcune macchine. Quale può essere la causa? Mi è già capitato tale problema e l'ho già sostituita una volta. Ho già provato a fare il reset e le altre telecamere non hanno questi problemi. Ho letto alcuni post della comunity riguardo tale problema però non ho mai trovato una vera e propria soluzione.

Grazie a tutti!

 

Thomas

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

@Thomas95 bentornato nella Community 🙂

 

La videocamera che ha sostituito aveva la stessa posizione di quella che attualmente presenta il problema?

Se resetta la videocamera (aprire e chiudere vano batteria) e le scambia di posizione (magari mettendola all’interno per 24h) con un’altra, il problema permane sulla stessa videocamera?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Thomas95
Star
Star

Sì, la posizione è la stessa (vicino al portone elettrico). Nel weekend proverò ad effettuare tali modifiche e vi terrò aggiornati. Grazie mille!

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

qualora il problema non si dovesse risolvere la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR