Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi nuova app 2.4.7

Rispondere
Statistiche discussione
  • 23 risposte
  • 5314 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 5 con conversazione attiva
ChristianArlo
Tutor
Tutor
Ciao a tutti
Io sono un felice possessore di un impianto di video sorveglianza arlo, o meglio un ex felice...
In quanto dopo avere fatto l'ultimo aggiornamento dell app le videocamere fuonzionano malissimo, il live non funziona quasi più, non e' più possibile zummare, ne ingrandire a schermo intero.. funzionano solo gli allert... che disperazione il sistema e' diventato quasi inutile.. le ho provate tutte,..
Qualcuno mi può aiutare? E' un problema solo mio o comune?

Grazie mille
Saluti. Christian
23 RISPOSTE 23
Giacmar
Tutor
Tutor

Ciao Christian,

Purtroppo anch'io sto riscontrando questi problemi con la nuova versione. Se visualizzo dal computer va tutto come prima...

Incrociamo le dita.

Ciao,

Marco

ChristianArlo
Tutor
Tutor
Ciao Marco purtroppo non ho un pc ho solo un tablet e lo smartphone quindi mi viene difficile avere un riscontro diverso da quello dell app. Classica per dispositivi mobili..
speriamo risolvano presto perché e' scandaloso avere un disservizio di tele entita' su un dispositivo di sicurezza....
Grazie Marco per tuo riscontro
Paolo75
Aspirant
Aspirant
Ciao Cristian anche io ho due telecamere Arlo , con il pc collegato direttamente tutto ok .. vedo il live .., invece su iPhone 8 Plus e iPad non vedo nulla , mi dice ( sistema Arlo offline controllare che sia connesso a internet ) quindi è un problema di applicazioni?? Anche io ho la 2.4.7
Giacmar
Tutor
Tutor

Speriamo, perché per me sarebbe molto scomodo utilizzare solo il computer. Ho riscontrato questi problemi da quando è stata pubblicato l'aggiornamento dell'applicazione, quindi è sicuramente è dovuto a quello. Teniamoci aggiornati!

ChristianArlo
Tutor
Tutor
Si secondo me e' un problema di app o quantomeno un problema di bug... speriamo risolvano presto perché e' vergognosa questa situazione, dopo aver speso 1000 euro non avere il servizio e' sfrustrante...
Giacmar
Tutor
Tutor

Credo che Evelina o Elisabetta ci risponderanno presto Smiley Felice

ChristianArlo
Tutor
Tutor
Speriamo!!
Cesarino
Tutor
Tutor

Buongiorno,

 

Ogni volta che accedo all'app devo disconnettermi per sperare di vedere on line o le registrazioni. Ho letto che è un problema comune e dipende dall'ultimo aggiornamento della app. Inoltre ogni volta che c'è un temporale le telecamere vanno in tilt. Prima non succedeva.

C'è speranza che venga riaggiornata la app? Qualcuno sa darci un aggiornamento?

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno! 🙂

 

Grazie per la segnalazione. Ho verificato il funzionamento della nuova versione 2.4.7 su iPad con OS 11.2.6 e iPhone 5S e 6 con OS 11.2.6. Live streaming e l'opzione zoom funziona sia tramite il collegamento con la rete wifi del router che dati mobili.

 

Il suggerimento è quello di reinstallare l'app sui dispositivi di Apple. Se il problema persiste, vi prego di mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica indicando la versione del dispositivo, del sistema operativo, dell'App Arlo e allegando gli screen shot con l'errore. Gli Esperti inoltreranno la problematica agli Ingegneri per ulteriori verifiche. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

ChristianArlo
Tutor
Tutor
Salve
Evelina ho provato di tutto, spegnere la base, re installare l'applicazione, configuraste nuovamente le telecamere, ma niente da fare non funziona in nessun modo, io ho un iPhone 5s e 6s e iPad prima generazione non vorrri installare le ultime iOS altrimenti i miei dispositivi oramai vecchiotti si inchioderebbero, sarebbe bene che adattassero la nuova versione alle iOS di vecchia generazione... ad ogni modo ho già contattato il servizio clienti sperando di trovare la soluzione quanto prima..

Grazie mille
EvelinaS
Master
Master

Salve Christian,

grazie per altre informazioni.  Attualmente quale versione del sistema operativo utilizza sui dispositivi Apple? (iPhone 5S e 6S, iPad). 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Cesarino
Tutor
Tutor
Evelina S
 
​Grazie per la risposta. io ho un android, Samsung S7 edge.
su questo dispositivo il problema non è risolto.
Attendo sua cortese risposta
 
Scusate rispondo a questo messaggio perchè non riesco a rispondere a quello ricevuto da Evelina.
Forse la cosa più giusta sarebbe tornare indietro di almeno tre versioni di firmware fino a che non si riesce a risolvere il bug sull'ultima versione (che per me è 2.4.9, non 2.4.7)
Grazie
ChristianArlo
Tutor
Tutor
Allora
IPhone 6s versione iOS 10.3.2
iPhone 5s versione iOS 10.2
iPad 1 serie versione iOS 9.3.5 francamente iPad e iPhone sono già molto molto lenti e non sopporterebbero un ulteriore aggiornamento, mentre iPhone 6s potrebbe supportarlo però si rallenterebbe molto quindi vorrei evitarlo..
Speriamo riescano a risolvere quanto prima il problema
Grazie mille
Christian
ChristianArlo
Tutor
Tutor
Evelina
Ho fatto provare l’app ad un mio amico con iPhone 7 con iOS 11. nessun problema tutto funzionava all grande.. con il mio nulla 😞
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno! 

 

@Christian, 

Grazie per la risposta e per altre prove.

Come ha potuto verificare l'App Arlo 2.4.7 funziona correttamente con i dispositivi iOS aggiornati alla versione più recente (OS 11.2.6), questo significa che il problema si risolve aggiornando il sistema operativo. A questo punto la invito ad eseguire l'aggiornamento del sistema operativo di suoi dispositivi Apple.

 

@Cesarino

Grazie per la risposta.

La prego di mettersi in contatto con il team del supporto tecnico per altre verifiche.

 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

ChristianArlo
Tutor
Tutor
Be’ Evelina sarebbe più giusto che Netgear correggesse questo bug rilasciando una nuova versione dell applicazione, anche perché così facendo permettono a tutti i possessori di vecchi dispositivi di poter utilizzare le telecamere arlo..
Giacmar
Tutor
Tutor

Sono d'accordo, io ho un iPhone 4S e con l'aggiornamento dell'applicazione non posso più utilizzare le telecamere. Ho un sistema operativo 9.3.5. che non può nemmeno essere aggiornato (ho provato anche da iTunes, ma mi dice che la versione più recente è già stata installata).

ChristianArlo
Tutor
Tutor
Ho contattato l’assistenza tecnica per spiegare il problema, e dopo un lungo scambio di email siamo giunti alla conclusione che il servizio tecnico informerà gli ingenieri che programmano le app, per rilasciare quanto prima una versione che corregga questo bug... dobbiamo solo avere pazienza 😉
Giacmar
Tutor
Tutor

Ciao Christian,

Grazie per la bella notizia e per il tempo che hai dedicato ai contatti con Netgear. Incrociamo le dita Smiley Felice

ChristianArlo
Tutor
Tutor
Figurati,
E’ un problema comune a molti utilizzatori di arlo Netgear non può far finta di non vedere questa cosa e andare avanti come se nulla fosse. Dopo tutto ci hanno venduto un prodotto che permette di visionare in live, ed e’ impensabile che a causa di un aggiornamento all app una fetta di clienti con vecchi dispositivi sia tagliato fuori!!!
EvelinaS
Master
Master

Gentili Utenti Arlo, 

grazie per i vostri feedback. Come scritto da Christian gli Ingegneri stanno lavorando su questi problemi. Non appena saranno risolti forniremo un aggiornamento. Per il momento il suggerimento è quello di utilizzare l'applicazione Arlo sul browser web.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Cesarino
Tutor
Tutor

@EvelinaSha scritto:

Gentili Utenti Arlo, 

grazie per i vostri feedback. Come scritto da Christian gli Ingegneri stanno lavorando su questi problemi. Non appena saranno risolti forniremo un aggiornamento. Per il momento il suggerimento è quello di utilizzare l'applicazione Arlo sul browser web.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 


@EvelinaSha scritto:

Gentili Utenti Arlo, 

grazie per i vostri feedback. Come scritto da Christian gli Ingegneri stanno lavorando su questi problemi. Non appena saranno risolti forniremo un aggiornamento. Per il momento il suggerimento è quello di utilizzare l'applicazione Arlo sul browser web.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 


Grazie Evelina e grazie Christian 


 

Giacmar
Tutor
Tutor

Grazie Smiley Felice