Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Registrazione in locale Base Station

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 889 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Support09
Follower
Follower

Buon pomeriggio, ho acquisto il kit arlo Base + 3 camere. Per ora sono nella prima settimana di storage cloud gratis, ma vorrei poter configurare la mia stazione in modo che sia possibile registrare in locale (esempio HD o USB collegata alla base).

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Support09,

Benvenuto nella Community.

La stazione base Arlo free non dispone della funzione di registrazione in locale, solamente Arlo Pro ne è dotata.

 

Lo storage gratis non è solo per la prima settimana, lo ha a disposizione fino a un massimo di 5 videocamere. Ma i video saranno cancellati ogni 7 giorni dalla libreria (per conservarli deve scaricarli su altro dispositivo).

Per maggiori informazioni può consultare Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Support09,

Benvenuto nella Community.

La stazione base Arlo free non dispone della funzione di registrazione in locale, solamente Arlo Pro ne è dotata.

 

Lo storage gratis non è solo per la prima settimana, lo ha a disposizione fino a un massimo di 5 videocamere. Ma i video saranno cancellati ogni 7 giorni dalla libreria (per conservarli deve scaricarli su altro dispositivo).

Per maggiori informazioni può consultare Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR