Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

SENSORI DI MOVIMENTO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3895 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
il_mazza
Tutor
Tutor
Salve , innanzitutto vorrei farvi i miei complimenti sia per il prodotto sia per l'assistenza.... OTTIMO LAVORO!!!
detto questo , sono un felice possessore ARLO da oltre 2 anni e ho da poco aumentato le telecamere arrivando a 7 con la stessa base e ho fatto upgrade abbonamento per gestirle , vorrei chiedere se , attivando i sensori di movimento, oltre che regolarme la sensibilità è possibile scegliere quale parte dell'inquadratura fenere sotto sensore di movimento.
esempio.... una telecamera inquadra un pianerottolo con 2 portoni, 1 mio e 1 del vicino, posso attivare il sensore di movimento SOLO se qualcuno si avvicina al mio portone?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

@il_mazza bentornato nella Community!

 

Sono contenta che sia soddisfatto del sistema Arlo e grazie per il feedback 🙂

 

Le zone per il rilevamento del movimento possono essere create con Arlo Q e Arlo Q plus, non con Arlo senza fili.

Per maggiori informazioni e un eventuale workaround può leggere il post Problema con zoom per "ritaglio zona " da filmare

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

@il_mazza bentornato nella Community!

 

Sono contenta che sia soddisfatto del sistema Arlo e grazie per il feedback 🙂

 

Le zone per il rilevamento del movimento possono essere create con Arlo Q e Arlo Q plus, non con Arlo senza fili.

Per maggiori informazioni e un eventuale workaround può leggere il post Problema con zoom per "ritaglio zona " da filmare

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

il_mazza
Tutor
Tutor

grazie mille