Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Videocamera spesso offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3048 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Tino2
Tutor
Tutor

Led base Arlo accesi, la seconda webcam funziona per un pò,(funzionava da più di un anno senza problemi) poi mi dice offline, quindi tolgo le pile e la faccio rilevare dalla base, la rivela, la metto a posto e dopo un po( a volte 10 minuti, a volte qualche ora mi và ancora in offline e quindi devo riprocedere. Fatemi sapere cosa dovrei fare. Vi metto i firmware delle due telecamere, quella che mi dà problemi è la prima (XXXXB5C1)

 

Versione hardware H7
Numero seriale XXXXB5C1

Firmware 1.2.11810

 
Versione hardware H7
Numero seriale XXXX2C7B9
Firmware  1.2.11810
 
STAZIONE BASE
Versione hardware VMB3010r2
Numero seriale XXXXA03E5
Firmware 1.8.9.1_13442
 
5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Tino2,

Grazie per il post.

 

Può controllare la capacità in upload con speedtest.net e indicarci il risultato?

Provi ad aprire e lasciare aperto il vano delle batterie della videocamera che funziona e a lasciare sincronizzata solo la videocamera che da problemi. Rimane online o va sempre offline?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Tino2
Tutor
Tutor

Niente da fare, ho provato con speedtest e la velocità è ottimale 1 8mb in download e 1,04 Mb in upload, ho provato con una sola videocamera ma dopo un poò va in offline.

Quindi sono ancora in difficoltà, penso a questo punto sia difettosa la videocamera. Fatemi sapere.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Tino2,

1Mbps in upload è il minimo richiesto per il funzionamento del sistema.

 

Le chiederei di provare la videocamera e la stazione base presso un altro ambiente (ad esempio a casa di parenti) per osservarne il comportamento ed escludere che sia un problema ambientale.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Tino2
Tutor
Tutor

Ho già provato a cambiare ambiente e poi ho provato a casa di mio figlio, ma senza nessun risultato, cioè dopo alcune ore mi dà offline, mentre ho provato con quella che funziona e non mi dà mai nessun problema.

Per quel che riguarda il minimo richiesto in upload ci sono dentro in quanto con il test che ho fatto mi dà 1,02 Mbps e comunque fino a 6 mesi fà avevo una connessione più lenta e quindi anche un upload più lento ma non avevo mai avuto questo problema neanche una volta.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Tino2,

grazie per la risposta.

 

A questo punto le consiglio di contattare il supporto tecnico facendo presente le prove già effettuate.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR