Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo vmc3030 offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 860 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
issu
Aspirant
Aspirant

Ho un sistema con 3 arlo 3030 ed una 4030 collegate alla base 1° modello.
Ultimamente una vmc3030 si disconnette spesso, non è neppure molto distante dalla base, diciamo circa 30mt con solo un muro di mezzo, la connessione indica comunque sempre 2 tacche, eppure si disconnette spesso e devo spegnere/ togliere e rimettere le batterie per farla ricollegare. Questo mi succede anche con un'altra vmc3030, molto meno spesso ma succede, e su quest'ultima ha la connessione è al massimo. La 4030 invece, che è la più lontana e quella con segnale più debole, non mi ha mai creato problemi.

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @issu,

Benvenuto nella Community.

Succede solo a due videocamere su 3? Può indicarci le ultime cifre del numero seriale di entrambe? Se cambia la posizione di queste due, continuano a disconnettersi?

Che upload possiede? Può testarlo con www.speedtest.net

La stazione base è connessa direttamente al router?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

issu
Aspirant
Aspirant

si, solo 2 su quattro a dirla tutta: seriale B43 quella che si disconnette spesso e D35 la seconda.
La base non è collegata direttamente al router, ma c'è uno switch, tutto cablato cat6.
Ho una adsl con 1mb in upload.
Come già detto però questo problema lo sto riscontrando solo da poco, prima non avevo questi problemi nelle stesse condizioni.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @issu,
La ringrazio per i dettagli.
Le chiederei comunque di resettare la videocamera che si sconnette spesso (aprire e chiudere vano batterie), e spostarla al posto di quella che funziona correttamente per monitorarne il comportamento.


Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR