Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 2665 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
vitomastrangelo
Aspirant
Aspirant

Modello del prodotto : VMB3000
Numero Seriale 48EXXXXXXXXXX
Data di acquisto Oct 31, 2016
XXXXXXXX@gmail.com
cell 320XXXXXXX

Sono ormai piu' di due mesi che cerco di contattare la assistenza senza risultati soddisfacenti.
Le pile delle telecamere ( keenstone 123 ) si esauriscono in pochi giorni lasciandomi privo di videosorveglianza con i relativi rischi per me , i miei familiari e l'abitazione.
l'assistenza ripete sempre le stesse cose
Please refer to Case # 28863979
Il numero per il tuo caso è: 28863979M/h5>


Per quanto la assistenza insista a dire che la mia stazione e' offline , io cerco di far capire loro che NON è OFFLINE PERCHE' UNA SOLA TELECAMERA FUNZIONA, QUELLA A CUI HO SOSTITUITO LE PILE RECENTEMENTE. SE FOSSE OFFLINE NEMMENO UNA SAREBBE COLLEGATA!!!!
Ma sembrano non voler capire e comunque ho effettuato PIU' VOLTE TUTTI I PASSAGGI.
Ho controllato il cavo Ethernet.( il cavo Ethernet fornito con il sistema).
mi sono accertato che fosse saldamente collegato al retro della stazione base e al router. Ho controllato l'alimentatore e il collegamento alla presa di corrente.

Mi sono connesso ad Internet da un altro dispositivo, connesso direttamente al mio router.
tramite cavo Ethernet, non WiFi Ho spento e riacceso la stazione base ( almeno 100 volte).
Scollegando l'alimentatore dalla presa, attesoun minuto, e ricollegato l'alimentatore alla presa.
Controlla le impostazioni DHCP del tuo router e l'elenco client., le porte 443 e 80 sul router sonoo aperte

Ho verificato le impostazioni di sicurezza e il firmware del router
Ho eseguito piu’ di un ripristino della stazione base alle impostazioni di fabbrica premendo il pulsante Reset (sul retro della stazione base), per circa 10 secondi o finché tutti i LED sulla stazione base non iniziano a lampeggiare di arancione. Ho ripetuto la procedura di configurazione.

Quando riesco a parlare con la assistenza dalla Polonia mi invita a ripetere le procedure sopra elencate:
Ha provato a fare questo? e quello? e quell’altro? fino a quando chissa perchè la linea cade.


LA SITUAZIONE è SEMPRE LA STESSA: APPENA CAMBIO LE PILE LE TELECAMERE SONO CONNESSE, DOPO 2-3 GG LE PILE NUOVE SONO GIA’ ESAURITE ED IL SISTEMA VA IN OFFLINE!
ho chiesto piu’ volte senza esito che mi fosse inviato un indirizzo dove inviare tutti i miei tentativi filmati di riconnettere il sistema

TRA UN MESE SCADE LA GARANZIA!

8 RISPOSTE 8
EvelinaS
Master
Master

Salve @vitomastrangelo,

grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community! 

 

Mi dispiace per questo l'inconveniente e capisco il disagio creato da questo malfunzionamento.

 

Effettivamente dai nostri sistemi la sua stazione base risulta offline. In base a quanto ha scritto il comportamento del sistema è al quanto inusuale.

Ha provato per caso a collegare la sua stazione base ad un diverso router magari su una diversa connessione ad internet? Se non ha ancora provato suggerirei di rimuovere la stazione base dall'account, eseguire di nuovo il reset, quindi,     aggiungere la stazione base nuovamente all'account.

 

Se il problema persiste le chiediamo di confermarci le seguenti informazioni:

 

1. Chi è il suo operatore del servizio d'internet?

2. Ha collegato la stazione base direttamente al router? Se si, quale è il modello?

3. Che tipo di connessione internet lei utilizza (DSL, VDSL), e quale velocità del segnale di internet riceve dal suo operatore?

4. Come sono i LED sulla stazione base quando il sistema va in offline? 


Le confermo che la garanzia hardware è valida peri 2 anni dalla data d’acquisto, come descritto nei Termini di Servizio che trova nel suo

account  Arlo > Impostazioni > Informazioni su.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vitomastrangelo
Aspirant
Aspirant

 Facendo seguito alle sue richieste la informo che l’operatore del servizio
internet è telecom
il router è TIM adsl fibra la cui porta ethernet è collegata direttamente alla porta LAN della base netgear
attraverso il cavo fornito con la base netgear
La velocita’ download è 74,1 Mbps
la velocita’ upload è 17,4 Mbps
in questo momento i led delle telecamere sono spenti se premo sul tasto sync il led è giallo e subito si spegne (battreia scarica) batterie rimpiazzate 7 gg fa nuove della keenstone

MA LE RIPETO
SE INSERISCO LE BATTERIE NUOVE IL SISTEMA FUNZIONA CORRETTAMENTE A RIPROVA CHE NON è UN PROBLEMA DI ROUTER o DI LINEA O DI CONFIGURAZIONE MA DOPO 3 GG IL SISTEMA VA OFFLINE PERCHè LE BATTERIE SONO ESAUSTE.

2) NON è AFFATTO VERO CCOME LEI DICE CHE IL MIO PROBLEMA è ANOMALO DIREI PIUTTOSTO COMUNE INVECE PERCHè LEGGO SULLA COMUNITY DI MOLTI UTENTI CHE HANNO LO STESSO PROBLEMA!!!

la informo che nonostante la spesa sostenuta da due mesi sono privo di videosorveglianza, in caso di infrazione presso la mia abitazione con danni a persone o cose,
mio malgrado non posso poi fare a meno di attribuire le relative responsabilita’ alla netgear in quanto e’ piu’ che documentato che da due mesi sto cercando di risolvere il problema senza alcun riscontro da parte vostra

 

vitomastrangelo
Aspirant
Aspirant
1 non è affatto inusuale perché nella comunity vi sono altri utenti con il mio stesso broblema
2 il mio sistema non è offline , una sola delle 5 telecamere è in funzione e se mi da un indirizzo mail le invio lo screenshoot delle registrazioni con le relative date

Questo a riprova della superficialità delle vostre risposte date solo per una apparenza di assistenza che in realtà è inesistente.
vitomastrangelo
Aspirant
Aspirant
È possibile parlare con un dirigente?
O comunque una persona responsabile?
vitomastrangelo
Aspirant
Aspirant
Continuate a mandarmi nuovi budge quasi fossero medaglie!
Non so cosa farne!
Voglio solo risolvere il mio problema relativo alle telecamere considerato che ho speso quasi 1000 euro!!!
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @vitomastrangelo

grazie per altre informazioni e mi scusi per la risposta tardiva.

 

Infatti, solo ora la stazione base risulta online con 2 telecamere collegate ma una delle telecamere risulta offline. Può confermarlo?

 

Per agevolare le verifiche, la prego di inviarmi tramite messaggio privato qui sulla Community, il numero di serie delle telecamere con le quali riscontra problemi legati all'esaurimento delle batterie prima del previsto. 

 

Per inviare un messaggio privato: 

  1. Accedere alla community.
  2. Fare clic sul numero di messaggi o sull'icona di una busta per accedere all a Inbox Messaggi privati.
  3. Fare clic su Comporre nuovo messaggio.
  4. Immettere il nome del destinatario nell'area Invia a
  5. Inserire l'oggetto per il messaggio nell'area Oggetto messaggio.
  6. Digitare la risposta nell'editor Testo messaggio.
  7. Fare clic su Inviare messaggio.

Le istruzioni su come allegare un immagine sono disponibili nella sezione Guida> Invio dei messaggi.

 

Per quanto riguarda i budge, può trovare maggiori informazioni qui

 

Rimaniamo in attesa di suoi gentili riscontri.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

vitomastrangelo
Aspirant
Aspirant

RAPIDO ESAURIMENTO BATTERIE

Modello del prodotto : VMB3000, TIM FIBRA,, MAC PRO
Numero Seriale 48XXXXXXXXXXX
All’attenzione di Eveline
Case #: 29012118 Case #: 28863979

SALVE, HO RIPOSTO PILE NUOVE IN QUESTO MODO AUTOMATICAMENTE
LE INVIO
-LO SCREENSHOT DEI NUMERI DI SERIE
-INVIO FATTURE DI ACQUISTO
-INVIO SCREENSHOT DEI RELATIVI 8 ordini DI PILE SU AMAZON corrispondono a “keenstone" di 18 pile
di cui un ordine di 4 confezioni x 18
un ordine di 3 ed uno di 2 confezioni di 18 pile
totale 14 confezioni da 18 pile TOTALE 252 PILE !!!
SENZA CONTARE CHE CHE NEGLI ULTIMI 2-3 MESI NON HO RIPVito Mastrangelo Serial number.JPG

 

OSTO PILE PERCHE’ SCORAGGIATO.Schermata 2017-10-03 alle 10.19.04.pngSchermata 2017-10-03 alle 10.38.14.pngSchermata 2017-10-03 alle 10.37.57.png

EvelinaS
Master
Master

Gentile @vitomastrangelo,

grazie per altre informazioni. Ho modificato lo screen shot in quanto conteneva dati sensibili. 

 

Le ho inviato un messaggio in privato. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR