Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2763 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
alfredo58
Tutor
Tutor

buonasera,

non riesco a mettere online la base arlo, ho resettato più volte sia la base che il router, ma nulla, da quando l'ho acquistata, ha funzionato fino a quest'estate ma poi non sono riuscito più a far lavorare il tutto?

cosa posso fare?

i led sulla base sono:

verde il power

ambra la connessione

ambra le videocamere

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @alfredo58,

Bentornato nella Community.

 

Dopo il reset, il LED delle videocamere non dovrebbe essere acceso. Provi a rifarlo tenendo premuto il foro Reset finchè tutti i LED lampeggiano. A quel punto rilasci e aspetti che i primi due LED siano accesi. Dopo di che esegua una nuova configurazione (se il secondo LED diventa verde) aggiungendo prima la stazione base (Aggiungi dispositivo>Stazione base) e poi singolarmente le videocamere.

 

Da quando non riesce a connetterla? E' successo qualche cosa?

 

Internet LED arancione significa che è connessa al router ma non ha internet. Il router e la linea internet funzionano correttamente? Ha provato a cambiare porta ethernet sul router?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

alfredo58
Tutor
Tutor

proverò a resettare di nuovo, il problema si è presentato ain estate, poi per qualche giorno ad ottobre sono riuscito a farlo rifunzionare ma sarà durato 2-3 giorni.

internet a casa funziona, e ho anche provato a cambiare porta ethernet, il risultato è sempre lo stesso.

provo a resettare di nuovo e in caso rispondo al topic.

alfredo58
Tutor
Tutor

fatto il reset, ma quando vado a fare la ricerca della stazione non va a buon fine, ho sempre il led alimentazione verde, connessione ambra e telecamere ambra.

rimane sempre uguale, la linea internet funziona perchè rispondo da un pc collegato direttamente via cavo ethernet attaccato al router.

non so proprio che fare.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @alfredo58,

A questo punto le consiglio di rifare il reset e provare la stazione base in altro ambiente (ad esempio in ufficio o da amici) per isolare se è un problema di gestore internet/modem o di stazione base.

 

Rimango in attesa di sue

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR