Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

iCloud a pagamento dopo 90 giorni ???

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2874 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Galdaron
Follower
Follower

Ciao a tutti,

ho letto una recensione su Amazon dove un tizio diceva che dopo 90 giorni il piano free viene annullato e si deve passare decisamente ad un piano abbonamento. 

 

Mi domando, se è previsto solo il backup dei video in streaming sul loro cloud, senza la possibilità di registrare in locale, obbligare una persona che spende mediamente per due dispositivi e la base circa 300,00 euro (che non sono affatto pochi), mi pare u pò eccessivo.

 

E' vera questa informazione ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @Galdaron

 

Penso che si tratta di un disguido. Come si può leggere in questo articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?  tutti i sistemi Arlo dispongono di un Piano di Abbonamento Base gratuito che include 7 giorni di registrazioni sul cloud (fino a un 1 GB di archiviazione). Al settimo giorno, quando raggiunge la sua data di scadenza, il video viene eliminato automaticamente. Durante questo periodo, hai a disposizione fino a 1 GB di archiviazione cloud.

 

Per quanto riguarda il backup dei video, può trovare ulteriori informazioni in merito negli articoli seguenti:

Come si configura il backup locale su un dispositivo USB con la stazione base Arlo Pro?

Come si attiva o disattiva l'archiviazione locale delle registrazioni video su un dispositivo USB?

Come posso visualizzare i video salvati su un dispositivo di archiviazione locale USB?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @Galdaron

 

Penso che si tratta di un disguido. Come si può leggere in questo articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?  tutti i sistemi Arlo dispongono di un Piano di Abbonamento Base gratuito che include 7 giorni di registrazioni sul cloud (fino a un 1 GB di archiviazione). Al settimo giorno, quando raggiunge la sua data di scadenza, il video viene eliminato automaticamente. Durante questo periodo, hai a disposizione fino a 1 GB di archiviazione cloud.

 

Per quanto riguarda il backup dei video, può trovare ulteriori informazioni in merito negli articoli seguenti:

Come si configura il backup locale su un dispositivo USB con la stazione base Arlo Pro?

Come si attiva o disattiva l'archiviazione locale delle registrazioni video su un dispositivo USB?

Come posso visualizzare i video salvati su un dispositivo di archiviazione locale USB?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR