Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

registrazione movimento ritardata

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4375 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Matteo91
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
È da circa 3 mesi che uso sistema composto da 3 telecamere arlo.
Ultimamente ho un problema di registrazione mi arriva la notifica tramite l'app però quando vado a vedere il video nella libreria non me lo da subito disponibile me lo fa visionare dopo 1-3 ore. Prima non avveniva questo problema. Ho già provato a riavviare e cambiare tutte le pile ma niente.
La connessione è sempre ottimale in download quasi 7mb e in upload 256kb. Come posso risolvere il problema?
5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Matteo91

 

Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

Questo ritardo si verifica su tutte le telecamere o su una soltanto? Esattamente dove si trovano le telecamere rispetto alla stazione base? 

 

L'upload richiesto per un corretto funzionamento del sistema Arlo e di 1Mbps (può fare riferimento a questo articolo Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?. Tuttavia se prima tutto ha funzionato correttamente potrebbe trattarsi di un problema temporaneo. Le suggerisco seguenti passi di troubleshooting:

 

  1.  Riavviare il router e la stazione base.
  2.  Rimuovere dall'account la telecamera/e in questione e poi sincronizzarla/e nuovamente. 
  3. Spegnere temporaneamente tutti gli altri dispositivi che possano utilizzare la rete d'internet.
  4. Provare il sistema su una diversa rete.
  5. Aprire le porte 443 e 80 per la stazione base sul router.
  6. Abbassare temporaneamente le impostazioni di sicurezza del router o posizionare temporaneamente la stazione base in DMZ per moderare eventuali restrizioni imposte dal firewall.
  7. Il ripristino della stazione base alle impostazioni di fabbrica. 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Matteo91
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Vi ringrazio per la tempestiva.
Questo ritardo si verifica su 2 delle 3 videocamere. Le due videocamere sono a distanza ottimale 3 tacche su 3.
Riavviare il router e la stazione base non ha funzionato.
In utilizzo normale ho solo le telecamere connesse al router.
Potrei provare a rimuovere dall'account le telecamere e risicronizarle nuovamente.
EvelinaS
Master
Master

Gentile Matteo, 

 

Grazie per la risposta. Nel caso la problematica persiste provi a ripristinare la stazione base alle impostazione di fabbrica. 

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Buon pomeriggio.

 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Matteo91
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Ho risolto rimuovendo le telecamere e reinserendole nella stazione base.
Vi ringrazio per l'affidabilità.
EvelinaS
Master
Master

Gentile Matteo, 

 

Grazie per il suo prezioso feedback. Sono felice di sapere che il problema è risolto 🙂

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR