Rispondere

Re: Rif.: Readynas backup Amazon drive dismesso 2023

giudrlg
Aspirant

Readynas backup Amazon drive dismesso 2023

Salve Ho amazon photo che tramite Amazon drive in backup si sincronizza in automatico man mano che carico le foto sul NAS RN204 (aggiornamenti firmware automatici , che non ricordo, quindi credo l'ultimo disponibile).
Ora Amazon iniza a segnalare che nel 2023 dismetterà il servizio di Amazon Drive e le foto potranno esser caricate solo su Amazon Photo.
Si prevede un aggiornamento o un app sullo store o da caricare come bin?

Credo che la discussione interessi a molti utenti, vista anche  l'imminente scadenza del servizio.
Grazie antcipatamente a che ci sarà d'aiuto.
Giuseppe

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Rif.: Readynas backup Amazon drive dismesso 2023

Gentile @giudrig,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Tenendo in considerazione che i dispositivi ReadyNAS vengono considerati EOL (end of life) e che il supporto verso questo tipologia di prodotto è limitato, immagino che non vi sarà alcuna nuova app ufficiale o altro da parte di Netgear.

 

Tuttavia, può contattare il nostro reparto ReadyNAS e confermare questa informazione con loro direttamente.

 

Il contatto e-mail è il seguente: readynassupport@netgear.com .

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
giudrlg
Aspirant

Rif.: Readynas backup Amazon drive dismesso 2023

Salve,
volevo precisare che il servizio verrà dismesso il 31/12/2023 .... quindi un pò di tempo c'è .... ma meglio allertare la Comunity.

Grazie

Messaggio 2 di 3
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Rif.: Readynas backup Amazon drive dismesso 2023

Gentile @giudrig,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Tenendo in considerazione che i dispositivi ReadyNAS vengono considerati EOL (end of life) e che il supporto verso questo tipologia di prodotto è limitato, immagino che non vi sarà alcuna nuova app ufficiale o altro da parte di Netgear.

 

Tuttavia, può contattare il nostro reparto ReadyNAS e confermare questa informazione con loro direttamente.

 

Il contatto e-mail è il seguente: readynassupport@netgear.com .

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2018 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva