Rispondere

Re: Bck Rsync directory "data" in ver 6.10.5

AleFonPal
Star

Bck Rsync directory "data" in ver 6.10.5

il 27/01/2021 avevo segnalato il seguente problema:

 

Buonasera,
da almeno 8 anni eseguo settimanalmente il backup del mio ReadYNAS 3138 utilizzando Rsync con destinazione disco USB. Seleziono la directory radice "data" e sono escluse certe cartelle che non mi serve trasferire su supporto USB.
La procedura di backup ha sempre funzionato ottimamente.
Da quando ho installato la versione 6.10.4 il backup non funziona più.
In particolare, partendo anche da un disco USB nuovo e formattato, la proceduta di backup inizia, crea tutte le directory sul disco di backup e termina con messaggio Backup Completed senza errori ma NESUN file viene copiato sul supporto USB.
Se come origine invece di impostare la directory radice "data" imposto una qualunque altra directory figlia tutto funziona bene.
Le chiedo di verificare son i vostri tecnici questo evidente bug che impedisce il backup via rsync della directory data con esclusione di alcune cartelle.

 

StephenB Guru mi aveva scritto che il probelma era già stato segnalato e che era nella bug list della NetGear.
Oggi ho installato la versione 6.10.5 e il problema è ancora presente! Per adesso ho fatto il downgrade alla 6.10.3 ma credo sia giunto il momento di rilasciare una versione priva di questo evidente malfunzionamento.

 

Saluti

Model: RN3138|ReadyNAS 3138 Series 4- Bay (Diskless)
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Bck Rsync directory "data" in ver 6.10.5

Salve @AleFonPal,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Le consiglierei di installare la versione firmware 6.10.5. 

 

Una volta installata, nelle impostazioni avanzate di rsync deve applicare l'opzione "Multiple File System".

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Bck Rsync directory "data" in ver 6.10.5

Salve @AleFonPal,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Le consiglierei di installare la versione firmware 6.10.5. 

 

Una volta installata, nelle impostazioni avanzate di rsync deve applicare l'opzione "Multiple File System".

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 904 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva