Rispondere

cannot upload file because the path is invalid

AF-TSA
Aspirant

cannot upload file because the path is invalid

Ciao a tutti,
sto eseguendo dei bk tra diversi dispositivi di rete, tramite il protocollo webdav, in questo caso il mio netgear readynas 314 firmaware 6.5.1 riceve dati da un altro nas tramite webdav, ma il nas che manda i file mi genera questo errore :
'cannot upload file ' /share/xxx-xxxxxxxx/Lavori/2016/xxx_xxxxxxxx/Datixxxxxxxxxx_xxxxxxx/xxxxxxxxxxxx_xxxxxx/Tot_xxxxxxxx_xxxxxx.prj ' because the path is invalid. Please check the naming rules and retry again.' come posso risolverlo ? anche perche, so che il percorso è molto lungo, ma se eseguo una copia a mano di dutta la struttura , non ottengo nessun problema.


grazie per il supporto.

 

Model: RN31400|ReadyNAS 300 Series 4- Bay
Messaggio 1 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: cannot upload file because the path is invalid

Gentile @AF-TSA,

Benvenuto nella Community!

 

Come mai ha scelto di utilizzare il protocollo webdav? E' correttamente attivato? Ha provato a utilizzare un altro protocollo?

Sono presenti dei caratteri speciali? Ha controllato eventuali errori nel percorso?

 

Se prova a salvare un altro file nella stessa cartella di destinazione sempre tramite webdav, il problema persiste?

 

Cosa intende esattamente quando parla di copia a mano?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
AF-TSA
Aspirant

Re: cannot upload file because the path is invalid

Salve,
Grazie per il supporto. Sì il protocollo WebDAV è configurato bene e purtroppo é l unico protocollo che riesce a comunicare tra i due dispositivi remoti. Tengo a precisare che i due dispositivi uno è il netgear e l'altro e di un altro marca (qnap). Entrambi sono posti in due strutture IT distinte sotto 2 firewall messi in comunicazioni da una vpn punto punto con doppio nat. Purtroppo questa configurazione mi impedisce altri protocolli di comunicazione.
Per quanto riguarda la presenza di caratteri speciale nel percorso/file, ho verificato e non sono presenti. Inoltre nel stessa cartella di destinazione del nas sono presenti altri file provenienti da altri processi di Bk in WebDAV.
La prova a mano che intendevo è semplicemente che ho ricreato lo stesso percorso di cartelle e sottocartelle in locale (ambiente Windows 10) è provveduto tramite interfaccia grafica web (su rete locale)del nas netgear a caricare tutti i dati, l esito è stato positivo non ho ottenuto nessun errore.

Grazie, in attesa di un suo cenno di riscontro

Saluti

Andrea

Messaggio 3 di 4
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: cannot upload file because the path is invalid

Gentile @AF-TSA,

la ringrazio per le ulteriori informazioni.


Le suggerirei di contattare il supporto tecnico per l’aiuto necessario, tramite la sezione Contatta l’assistenza.

 

Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2793 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva