Rispondere

Politica di NETGEAR ("Società") per firmware beta e software beta

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Politica di NETGEAR ("Società") per firmware beta e software beta

L'utente deve accettare i seguenti termini prima che il personale della Società fornisca all'utente ("Destinatario") l'accesso a un firmware e/o altro software beta che generalmente non è stato rilasciato (collettivamente "File beta").


È stato determinato che il problema del Destinatario può essere risolto utilizzando File Beta. Per ricevere i File Beta per il dispositivo NETGEAR del Destinatario, il Destinatario accetta quanto segue:


Garanzia limitata della Società. La Società dichiara e garantisce di disporre del diritto e dell'autorità legale necessaria per concedere la licenza e fornire i File Beta. LA SOCIETÀ NON RILASCIA ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, RELATIVAMENTE AI FILE BETA E TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, SONO QUI ESCLUSE, INCLUSE A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN DETERMINATO SCOPO. I FILE BETA NON SONO STATI
CERTIFICATI DA ALCUNA AGENZIA RESPONSABILE DELLE NORMATIVE. I File Beta che il Destinatario riceve in base al presente documento non sono stati sottoposti al ciclo di test completo e, quindi, potrebbero contenere bug e altri problemi non previsti.


Perdita di dati. La Società non garantisce l'integrità o la qualità dei dati del Destinatario e il Destinatario è vivamente incoraggiato a eseguire il backup dei dati regolarmente per evitare una perdita di dati definitiva. LA SOCIETÀ NON SARÀ IN ALCUN CASO RESPONSABILE VERSO QUALSIASI PERSONA PER EVENTUALI DANNI SPECIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, DANNI DERIVANTI DALL'USO O DAL MALFUNZIONAMENTO DEI FILE BETA, PERDITA DI
DATI, DIVULGAZIONE NON AUTORIZZATA DI INFORMAZIONI RISERVATE, PERDITA DI PROFITTI O RICAVI O COSTI DI SOSTITUZIONE DI MERCI, ANCHE SE LA SOCIETÀ VIENE INFORMATA IN ANTICIPO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.


Limitazione di responsabilità. In nessun caso la responsabilità della Società derivante da qualsiasi evento supererà l'importo di $1,00 dollari USA.


Divieto di Reverse Engineering. Il Destinatario accetta di non duplicare, tradurre, modificare, copiare, stampare, disassemblare, decompilare o alterare in altro modo i File Beta qui forniti.


Riservatezza dei File Beta. Il Destinatario dichiara e accetta che fornendo i File Beta, la Società può divulgare al Destinatario determinate informazioni riservate, di proprietà e segreti commerciali della Società. Il Destinatario accetta di non distribuire i File Beta in modo diverso da quello solitamente necessario per l'uso del prodotto NETGEAR del Destinatario, se non diversamente concordato per iscritto dalla Società, inclusa, a titolo esemplificativo la pubblicazione in forum, siti Web e server FTP.

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1868 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 1 con conversazione attiva