Rispondere

Kudos e Soluzioni accettate

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Kudos e Soluzioni accettate

I Voti o Kudos sono un modo per mostrare apprezzamento agli altri utenti per un post utile o una grande idea. I Kudos possono essere assegnati alla maggior parte dei thread e post nella Community, compreso la sezione Scambio di idee e i board con i suggerimenti.

 

Per assegnare un kudos:

 

  1. Cerca l’icona del kudos alla fine del post.
  2. Clicca sul segno + e vedrai il numero dei kudos incrementare di uno.


Ricorda
: Se una delle risposte che hai ricevuto ha risolto il problema, è buona prassi mostrare riconoscimento a chi ti ha aiutato ed inoltre evidenziare la Community la soluzione marcandola come Soluzione accettata. Per maggiori informazioni leggi la sua sezione apposita più sotto.

 

Come posso vedere quanti kudos ho? 

Puoi trovare il numero totale di kudos che hai nel tuo profilo, sotto Statistiche. Puoi anche vedere la lista degli utenti che ti hanno assegnato i kudos.

 

Cosa sono le Soluzioni Accettate?

La Soluzione Accettata ti permette di marcare una risposta come la migliore alla domanda che hai pubblicato. Non solo è un modo di ringraziare la persona che ha risposto, ma aiuta anche gli altri utenti a trovare la soluzione che potrebbe essergli utile. Segnare il post come risolto rende più facile per gli altri utenti della Community localizzare contenuto di valore e risposte senza dover leggere l’intero topic.

 

Una volta anche la soluzione è stata accettata, una spunta verde apparirà accanto al thread nel board e nei risultati di ricerca. La soluzione sarà anche posizionata in alto nel thread, così che altri utenti non debbano leggere le svariate pagine con post per trovare la soluzione.

 

Per accettare un post come soluzione:

Clicca sul bottone Accettare come Soluzione nella risposta.

 

Nota: se cambi idea o se consideri migliore una risposta futura, puoi sempre revocare l’operazione e accettare la seconda risposta.

 

Per revocare una soluzione accettata:

  1. Clicca Opzioni.
  2. Clicca"Non la soluzione".
  3. Puoi quindi scegliere un’altra soluzione o lasciare il problema non risolto.

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1898 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 1 con conversazione attiva