Rispondere

Livelli, Icone utenti e Badges

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Livelli, Icone utenti e Badges

Cosa sono i livelli per utenti?

NETGEAR vuole fornire un posto piacevole ed accattivante per le persone che posseggono o sono interessate ai prodotti NETGEAR in modo da poter imparare, supportare e condividere le esperienze con i loro pari.

I livelli rappresentano un modo divertente per incentivare la partecipazione, premiare i post di qualità e la partecipazione, oltre a rafforzare la tua reputazione nella Community. In breve, il livello riflette il tuo livello di partecipazione alla Community NETGEAR.

 

Come posso salire di livello?

 

Puoi salire di livello e sbloccare ulteriori privilegi per il tuo account partecipando spesso ed in modo significativo.

Senza svelare troppo, possiamo dire che la combinazione di frequenza e qualità aiuta a salire di livello.

La Community si evolve sempre e cerchiamo continuamente il modo per migliorare l’esperienza dei nostri membri. Al momento usiamo il tema “Master” come sistema di classificazione: 

  

A.jpg

Potresti vedere anche altre icone vicino al nome degli utenti come: 

 

  B.png

 

Badges

I Badges sono dei riconoscimenti per il tuo contributo alla Community. Abbiamo già implementato i primi badges e ce ne saranno altri presto!

 

Come guadagno badges?

Alcune attività, come iniziare e rispondere a thread, assegnare kudos e postare soluzioni, ti permetteranno di guadagnare un badge. Questi badges sono automaticamente assegnati quando raggiungi specifiche soglie stabilite per quel badge.

Ci sono inoltre alcuni badges speciali che potrai guadagnare a sorpresa, alcuni automatici e altri assegnati sulla base di specifiche attività.

 

Come faccio a sapere che badge ho o che hanno gli altri membri?

 

Per vedere quali badge hai guadagnato naviga nel tuo profilo cliccando sul tuo nome e poi Profilo. Vedrai la sezione Badge. Per vederli tutti clicca su Visualizza tutto. Ogni badge ha la data in cui è stato ricevuto e quante altre persone hanno ottenuto lo stesso badge. Per avere maggiori informazioni passaci semplicemente sopra il mouse.

Puoi vedere i badges degli altri utenti cliccando sul loro username e andando nel loro profilo. Vedrai la stessa sezione Badge.

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1939 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva