Rispondere

Nozioni di base della Community - Iscrizioni, Preferiti, Feed RSS

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Nozioni di base della Community - Iscrizioni, Preferiti, Feed RSS

Preferiti

I preferiti ti permettono di salvare alcuni contenuti della community (board, articoli, idee, argomenti o post individuali) in una pagina speciale in modo da trovarli velocemente in un secondo momento.

 

Per rendere preferito un contenuto:

  1. Vai al contenuto.
  2. Per rendere preferito un argomento scegli Opzioni board >
  3. Per rendere preferito uno specifico post, vai al post, clicca su Opzioni >

 

Per vedere e gestire i tuoi Preferiti:

  1. Vai a Le mie impostazioni > Le Discussioni sottoscritte e i Preferiti.
  2. Clicca I miei Preferiti.
  3. Puoi cliccare un Preferito per vederlo.

 

Per cancellarlo, metti il flag per il preferito in questione e clicca Opzioni Preferiti > Eliminare preferiti selezionati. Puoi anche cancellarlo dalla pagina stessa o dal post selezionando Rimuovere questo messaggio da I miei preferiti.

 

Iscrizione

L’iscrizione ti permette di ricevere aggiornamenti via email quando un nuovo contenuto appare nell’area della community a cui tu sei interessato. Puoi iscriverti a un board, scambio di idee o altri luoghi della community.

Puoi anche iscriverti a specifici post.

 

Per iscriverti a un contenuto:

 

  1. Vai nel board a cui ti vuoi iscrivere.
  2. Clicca Iscriviti.
    Nota: Alcuni board sono etichette e alcuni filtri non sono dei veri e propri board. In questi casi non puoi iscriverti. Se non vedi il pulsante Iscriviti, non puoi farlo.

 

Per vedere e gestire le tue iscrizioni:

 

Vai a Le mie impostazioni > Le Discussioni sottoscritte e i Preferiti.

Clicca Mie iscrizioni per vedere la lista degli elementi a cui ti sei iscritto. 
Cliccaci per vederli.

Per cancellare un’iscrizione, metti il flag vicino e clicca Opzioni registrazioni tramite e-mail > Eliminare registrazioni selezionate.

 

Feed RSS

RSS è l’acronimo di "Really Simple Syndication". E’ un modo per ricevere gli ultimi contenuti dalla Community, in un unico posto insieme ad altri contenuti di altri siti che visiti.

Con un lettore feed RSS ti iscrivi a dei siti web e questi ti mandano i contenuti per essere aggiornato.

 

Per usare RSS hai bisogno di un lettore feed come Google Reader, MyYahoo, o “Live Bookmarks” di Firefox. Ci sono diverse opzioni gratuite.  Una volta installato, puoi trovare i feed RSS nella community andando in un board, blog, thread o messaggio e selezionando Iscriversi a feed RSS dal menu Opzioni. Lì vedrai un’anteprima del feed. La maggior parte dei lettori RSS ti mostreranno un pulsante a questo punto. Dopo averlo cliccato il feed apparirà nel tuo reader così come i contenuti nuovi disponibili di quella sezione.

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 2026 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva