Rispondere

Re: Access point WNAP320 - non si resetta più

Luciano63
Star

Access point WNAP320 - non si resetta più

Ho un access point WNAP320, collegato l'ap all'apparato di gestione (WC7600) non è riuscita l'installazione del firmware che il WC7600 fa come prima operazione su tutti gli access point non appena vengono aggiunti alla gestione. Da quel momento non è più possibile resettare l'apparato alle impostazioni di fabbrica. Rimangono accesi i due led verdi centrali e non c'è verso di resettarlo. Qualcuno si è già trovato in questa situazione? Cosa mi conviene fare? Assistenza o c'è quelche altro metodo non riportato sui manuali? Grazie a tutti in anticipo Ciao Luciano
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Access point WNAP320 - non si resetta più

Salve @Luciano63

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Ha provato a resettare WNAP320 tramite il bottone reset premendolo per 30 secondi o tramite la pagina di gestione nella sezione Maintenance > Upgrade > Restore Settings?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
Luciano63
Star

Re: Access point WNAP320 - non si resetta più

Buongiorno, grazie ho provato la procedura credo una trentina di volte senza alcun risultato. Il problema sembra essere l’indirizzo ip dell’apparato che non è più il default e non è nemmeno nella stessa famiglia di indirizzi. Parlando con un suo collega dell’assistenza tecnica ho scoperto che potrebbe avere un indirizzo autoassegnato, nel range 169.254.xxx.xxx

Nei prossimi giorni proverò questa strada sperando di riuscire a utilizzare l’interfaccia web per riconfigurare il dispositivo.

Luciano

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Access point WNAP320 - non si resetta più

Salve Luciano, 

grazie per la risposta. 

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie circa gli sviluppi.

 

Buon pomeriggio.

 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1775 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva