Rispondere

Creare una rete affidabile scegliendo il giusto partner

serenacorrado
NETGEAR Expert

Creare una rete affidabile scegliendo il giusto partner

SMB_Partnership.jpg

 

 

Il collegamento alla rete delle piccole imprese una volta era sinonimo di confusione e difficoltà ed era necessario un tecnico per installare e configurare fisicamente i dispositivi. Oggi la situazione è notevolmente cambiata e anche le piccole imprese possono contare su soluzioni gestibili completamente da remoto, ovunque ci si trova.

La cura e l’attenzione per i dispositivi di rete, rispetto al passato, sono in aumento e ciò dipende dalla necessità di connessioni migliori, di WiFi stabile, di banda larga, di sicurezza e di facilità di installazione. Questa esigenza riguarda chiunque lavori da remoto, non solo da casa.

 

Le domande che ci poniamo:

  • Come possono le persone continuare a essere produttive anche se non lavorano in ufficio?
  • Come possiamo consentire una comunicazione più efficace?
  • Come possiamo semplificare il lavoro da casa?
  • Come possiamo semplificare la gestione della rete per il team IT?

NETGEAR non è certo nota per produrre fotocamere o cuffie USB, ma senza le nostre competenze di rete nessuno potrebbe fare riunioni online o videochiamate senza problemi.

 

Creare una partnership

Quando si parla di dispositivi di rete, sono tante le aziende che possono essere considerate, ma la risposta giusta non deve essere cercata solo nelle specifiche tecniche del prodotto o nel prezzo. Bisogna considerare altresì l’impegno totale che l’azienda profonde nella creazione del prodotto stesso.

È ovvio che i prodotti devono essere all'altezza, ma oggi la situazione è più complessa ed é più giusto creare un rapporto di partnership con le aziende in un’ottica di lungo periodo, in modo da ottenere una collaborazione più efficace e produttiva.

NETGEAR è in attività da quasi 25 anni nel suo settore. Il networking non è solo una divisione della nostra azienda, è la nostra azienda. Abbiamo prodotti che sono leader di mercato e siamo votati all’innovazione, non a caso abbiamo lanciato per primi la tecnologia WiFi 6 e il mesh wireless e, al tempo stesso, offriamo il tipo di servizio e supporto che vorremmo ricevere noi stessi. In questi giorni, i nostri dipendenti utilizzano prodotti e servizi NETGEAR per lavorare da casa produttivamente, come se fossimo tutti nello stesso ufficio.

Il nostro team di supporto, i forum della community, le opzioni di servizio ProSUPPORT per i clienti e un team dedicato ai servizi di ingegneria Pro AV dimostrano che ci impegniamo ad aiutarvi in ​​ogni modo possibile.

Prodotti utili

Il networking si è evoluto da elemento misterioso e criptico a qualcosa alla portata di tutti. Ciò non vuol dire affatto che non siano più necessari professionisti formati, anzi, in alcuni casi è più semplice e consigliato affidarsi a un partner qualificato per creare la propria rete. A qualsiasi categoria tu appartenga, abbiamo la soluzione per te.

NETGEAR è nota in tutto il mondo per fantastici switch, router wireless e access point. Nel corso degli anni, abbiamo venduto più dispositivi di rete aziendale di quanti ce ne siano al mondo. Aiutiamo anche i dipendenti ad accedere a Internet ovunque si trovino grazie ai nostri hotspot. NETGEAR offre la più ampia selezione di switch con PoE (Power over Ethernet) rispetto a qualsiasi altro produttore, consentendoti di eliminare fisicamente gli alimentatori per access point, telefoni fissi, telecamere, serrature e persino apparecchi di illuminazione. E la nostra piattaforma di gestione Insight fornisce ai proprietari e agli integratori, la certazza di fornire una gestione della rete senza preoccupazioni.

I prodotti e i servizi NETGEAR aiutano le piccole imprese e gli integratori a soddisfare le esigenze delle aziende che hanno stanno investendo sul lavoro da casa attraverso:

  • Comunicazione più rapida e affidabile
  • Accesso sicuro alle risorse da remoto
  • Corretta separazione delle reti domestiche e aziendali
  • Facile gestione dei dispositivi di rete

 

Dipende da noi

Le esigenze di rete delle piccole imprese sono cambiate. Non si tratta più solo di quale prodotto ha la caratteristica di cui hai bisogno, devi fidarti di un partner che guida il settore ed è consapevole delle tue esigenze

Fai affidamento su NETGEAR per la tua rete di piccole imprese.

 

Contattaci allo 02 911 980 01 oppure scrivici a subito@netgear.it

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 2020 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva