Rispondere

IFA 2019 - Nuove soluzioni Business

serenacorrado
NETGEAR Expert

IFA 2019 - Nuove soluzioni Business

Cosa abbiamo presentato ad IFA? Ecco un breve riassunto.

 

NETGEAR ha combinato due tecnologie leader del settore e innovative: WiFi brevettato tri-band mesh e la piattaforma di gestione remota Insight e sta introducendo la prima rete Mesh di livello commerciale configurabile su cloud del settore.

Con l'uso dell'app Insight e pochi tocchi dello schermo, è possibile espandere facilmente una rete per aumentare l'area di copertura aggiungendo fino a 5 unità di WAC540 o WAC564. Una delle cinque unità dovrà essere designata come root, che collega la rete WiFi a Internet; e le altre quattro unità sono denominate come estensori per espandere la portata della copertura WiFi. Il WAC540 o il WAC564 possono essere root o extender, configurati dall'utente o configurati e ottimizzati automaticamente da Insight. Distribuire Mesh WiFi nelle aziende non è mai stato così semplice!

Instant Mesh è uno dei tanti aggiornamenti che stiamo apportando alla nostra pluripremiata soluzione di gestione del cloud remoto Insight, ora al suo terzo anno, che ha dimostrato di essere un potente strumento sia per le piccole imprese per gestire le loro reti da remoto sia per i fornitori di servizi gestiti per tenere sotto controllo lo stato delle loro reti client. La piattaforma Insight offre supporto per 22 diversi switch, punti di accesso e dispositivi di sicurezza gestiti tramite un'applicazione mobile gratuita accessibile su iOS e Android, nonché soluzioni desktop multi-cliente per i fornitori di servizi.

Le nuove funzionalità includono il supporto esteso per gli switch Smart Managed Pro esistenti, tra cui GS110TPP di recente introduzione, uno switch gigabit a 10 porte con maggiore capacità PoE, supporto per la nostra popolare serie di switch Smart Pro 700 serie 28 e 52 porte PoE + e l'aggiunta di Instant Captive Portal per tutti i prodotti wireless gestiti Insight.

Il portale Instant Captive consente alle aziende di fornire accesso WiFi guest sicuro con accesso ai social media con analisi, pubblicità personalizzabile, gestione delle sessioni e archiviazione dei registri. L'intuitiva soluzione del portale è facilmente configurabile e personalizzabile con NETGEAR Insight e disponibile su tutti i dispositivi Insight Managed Wireless (incluso Orbi Pro).

 

Soluzioni PoE

 

Con più porte Ethernet installate rispetto a qualsiasi altro produttore al mondo e i nostri switch da 10 GB e PoE che guidano la crescita nel settore, le soluzioni di switch NETGEAR Business non hanno eguali. Abbiamo introdotto con orgoglio un nuovo switch PoE + 5 porte plug-and-play che si aggiunge al portafoglio di switch PoE NETGEAR, il più grande del mercato.

Il nuovo GS305PP ha un budget totale di 83 W, ideale per piccole installazioni di 4 dispositivi PoE + (telefono IP, telecamera di sorveglianza cablata, punto di accesso wireless) e flessibile in quanto fornisce la potenza di cui il dispositivo ha bisogno su ciascuna porta e non di più, assicurando che il budget PoE sia completamente bilanciato tra tutte le porte.

Stiamo investendo tanto in soluzioni di sicurezza come il Dark Web Intelligence per i nostri partner di canale. Il servizio NETGEAR Dark Web Intelligence fornirà una tecnologia scalabile basata su cloud per aiutare le aziende a trasformare i dati sulle minacce globali in informazioni e informazioni pertinenti. Inoltre, consentirà inoltre alle aziende di tutte le dimensioni di risparmiare tempo e risorse accelerando le prestazioni di risposta agli incidenti, fornendo prove fruibili di facile accesso accessibili all'azienda o al fornitore di servizi gestiti.

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 2504 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva