Rispondere

Router FVS318N continua a perdere la connessione ad Internet

Linux85
Aspirant

Router FVS318N continua a perdere la connessione ad Internet

Ho continui problemi dove il mio router perde la connessione ad Internet.
Questo accade sia per le connessioni cablate che wireless. Quando questo accade,
sono in grado di eseguire il ping all'indirizzo IP del router, ma non sono in grado di
accedere al router. Spegnendo e riacendendo il router esso torna a funzionare per un paio
d'ore al giorno, ma i problema si ripresenta. Entrambi i miei router Verizon e Linksys sono
come una roccia. Voglio usare il Netgear per la sua funzionalità VPN. La versione del firmware
attuale è. 4.3.3-5. Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa potrebbe causare questo
comportamento? Grazie

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
Ninni83
Guide

Rif.: Router FVS318N continua a perdere la connessione ad Internet

Ha provato per caso il firmware precedente per il router FVS318N? Se ha già effettuato questa prova e il problema si verifica di nuovo, sarebbe opportuno aprire un ticket di supporto. Suggirirei
di ottenere registri dal router FVS318N e tenerli pronti per le verifiche. Si può collegare un PC direttamente al router FVS318N, quindi impostare il PC come un server syslog. Attendere che la
connessione ad Internet sarà interrotta in modo che possa essere catturata attraverso i syslog.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
Ninni83
Guide

Rif.: Router FVS318N continua a perdere la connessione ad Internet

Ha provato per caso il firmware precedente per il router FVS318N? Se ha già effettuato questa prova e il problema si verifica di nuovo, sarebbe opportuno aprire un ticket di supporto. Suggirirei
di ottenere registri dal router FVS318N e tenerli pronti per le verifiche. Si può collegare un PC direttamente al router FVS318N, quindi impostare il PC come un server syslog. Attendere che la
connessione ad Internet sarà interrotta in modo che possa essere catturata attraverso i syslog.

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3937 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva