Rispondere

Bitdefender vince il premio Prodotto dell’anno AV-Comparatives!

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Bitdefender vince il premio Prodotto dell’anno AV-Comparatives!

Post_bitdefender.jpg

Ogni anno AV-Comparatives, laboratorio di test indipendente, testa rigorosamente i prodotti software per la sicurezza. Alla luce dei test fatti durante l’anno, AV-Comparatives rilascia un Summary Report sui vari prodotti anti-virus. Bitdefender, partner fidato NETGEAR per Armor Advanced Cyber Security, ha vinto l’ambito premio AV-Comparatives per l’anno 2019!

 

Questo premio importante di AV-Comparatives è vinto per la quarta volta da Bitdefender, con il numero di vittorie più alto di chiunque altro negli ultimi 10 anni. Nel test, Bitdefender ha avuto il massimo punteggio Advanced+ nel corso del 2019 per protezione malware, performance, protezione minacce avanzata e altre categorie.

 

Dopo essere stato premiato con questo importante riconoscimento, il Vice Presidente per le soluzioni Consumer di Bitdefender, Cirpian Istrate, ha affermato: Bitdefender ha avuto un decennio favoloso, avanzando rapidamente nei mercati business, crescendo sostanzialmente, innovando e ovviamente mantenendo i livelli più alti di qualità per tutti i prodotti.  Siamo veramente contenti che i risultati di Bitdefender siano riconosciuti dai più prestigiosi premi del settore”.

 

Per sapere di più sugli ultimi risultati di Bitdefender’s CLICCA QUI 

Router NETGEAR con Armor Bitdefender CLICCA QUI

 
Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1896 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva